Regolazione peso attacchi atomic evoz 045 e suggerimenti snowblade

outdoor

New member
Salve a tutti!
Quest'anno volevo provare degli snowblade, ed oggi mi sono recato in un punto vedita decathlon.
Vedendo che da 80/90 cm ne avevano solo della weezer ho optato per uno sci corto da usare comunque alla stessa stregua di uno snowblade.
Ho preso un'atomic race8 da 110 cm. che monta un attacco atomic evox 045.
Io sono alto 175 cm e peso 70 kg. e volendo regolare intanto il peso mi sono accorto che gli indicatori numerici arrivano a 4.5 che purtroppo suppongo siano all'incirca 50 kg. , giusto?
Se così fosse mi vedrò costretto o a tornare da decathlon a farmi cambiare gli attacchi qualora fosse possibile con una differenza minima, o cambiarli manualmente sostituendoli con quelli dei miei vecchi atomic beta carv 9.18.
O mi converrebbe cambiare proprio sci e prendere uno snowblade della weezer da 80 cm. ??
 
Salve a tutti!
Quest'anno volevo provare degli snowblade, ed oggi mi sono recato in un punto vedita decathlon.
Vedendo che da 80/90 cm ne avevano solo della weezer ho optato per uno sci corto da usare comunque alla stessa stregua di uno snowblade.
Ho preso un'atomic race8 da 110 cm. che monta un attacco atomic evox 045.
Io sono alto 175 cm e peso 70 kg. e volendo regolare intanto il peso mi sono accorto che gli indicatori numerici arrivano a 4.5 che purtroppo suppongo siano all'incirca 50 kg. , giusto?
Se così fosse mi vedrò costretto o a tornare da decathlon a farmi cambiare gli attacchi qualora fosse possibile con una differenza minima, o cambiarli manualmente sostituendoli con quelli dei miei vecchi atomic beta carv 9.18.
O mi converrebbe cambiare proprio sci e prendere uno snowblade della weezer da 80 cm. ??

ossignur...ti prego dimmi che non è vero!
comunque, scherzi a parte, hai preso uno sci da bambino...torna e rendi tutto poi decidi: o prendi uno snowblade (molto mal visto qui) oppure uno sci da sl belllo corto...ma uno sci da bambino con attacchi che tirano a 4,5 no, quello no!
 
IngroSport: "Sci da bambino di alto livello, ottime infatti le caratteristiche di controllo e divertimento che offre. Il risultato della combinazione fra materiali e profilo costruttivo è un attrezzo estremamente performante"....

Si, sono sci da bambino, converrebbe cambiarli, altrimenti in poche uscite saranno inutilizzabili... :-?:(
 
Top