Informazioni Terminillo

carlitoc

New member
Qualcuno sa dirmi se al terminillo l'impiano per bambini Tapis roulant è a pagamento? Vorrei portare mia figlia che mette gli sci per la prima volta e farle fare qualche piccola discesa.

Grazie
 
Che ne dici vale la pena? Io non sono mai andato al terminillo, in genere vado a campo felice. Li c'è una piccola discesetta per i bambini ma mi sembra che la possono utilizzare solo i maestri.
 
scusate se mi intrometto andando ot, ma volevo sapere quale era la condizione di terminillo: ha aperto? deve aprire, quando? come stanno messi a neve?
scusatemi ancora ma non riesco a trovare info a riguardo....grazie
 
scusate se mi intrometto andando ot, ma volevo sapere quale era la condizione di terminillo: ha aperto? deve aprire, quando? come stanno messi a neve?
scusatemi ancora ma non riesco a trovare info a riguardo....grazie

Tutto chiuso, purtroppoprima il vento e poi la pioggia, hanno impedito l'apertura degli impianti, prevista (in parte) per oggi. Domani si attendono acquazzoni fino a quote alte quindi la situazione per il natale è definitivamente compromessa. Da Stefano,invece, dovrebbe arrivare la neve e si spera che alemeno questa volta non arrivi lo scirocco a rovinare tutto (è già successo due volte in questo mese!)
P.S. Confermo che il tapis roulant è a pagamento e oltretutto non sono previste agevolazioni per bambini, quindi , a malincuore, consiglio di andare in altre località limitrofe, almeno fino a che si continuerà con questa gestione dissennata che ha rovinato una delle più belle montagne dell' Appennino.
 

.

grazie cletto, sei stato molto chiaro...dopo tanto cercare un sito ben fatto proprio per terminillo mi sono finalmente imbattuto nel forum terminillo.org che sembra abbastanza vivo...(a differenza di altri siti che non mi sembrano per nulla ben fatti e soprattutto chiari)
 
Top