[Lazio-Abruzzo] Provare il telemark

Rigel

New member
Ciao ragazzi,
questo inverno volevo provare a liberare il tallone, sono di Roma e vado a sciare in abruzzo. Sapreste indirizzarmi su dove provare?
Graziee :D
 
se vuoi provare o prendee lezioni ...
Febbraio
18-19-20 Febbraio 2011 " La Piega dell'Orso" Pescasseroli (Aq) classica edizione a cura del Telemark Club Appennini- test materiali e tante lezioni di telemark con la classica ospitalità Abruzzese . info Mariella Serafini
s_m_mari@yahoo.it
 
Ciao skifosi,
buon natale :D
Grazie per le info e per la mail di riferimento, di pescasseroli avevo gia letto proprio in una ricerca che avevo fatto online. Ma speravo di poterlo provare prima :(.
Poco male, d'altra parte a pescasseroli ci sono affezionato, ci sono stato una sola volta da bambino piccolissimo ed e stato dove ho messo gli sci ai piedi per la prima volta. Sara piacevole tornarci ora ^^.
Magari se ci viene anche qualcuno del forum potrebbe essere una buona occasione per conoscersi :Y
Buon natale e un nuovo anno pieno di neve a tutti :D
 
su telemarktribe o su telemark snow events puoi vedere i prox raduni. quello di fine gennaio ai sibillini potrebbe andarti bene.
PS se rimedi 1 paio di scarponi posso prestarti 1 paio di bandit vecchiotti lunghi 175. fammi sapere.
 
su telemarktribe o su telemark snow events puoi vedere i prox raduni. quello di fine gennaio ai sibillini potrebbe andarti bene.
PS se rimedi 1 paio di scarponi posso prestarti 1 paio di bandit vecchiotti lunghi 175. fammi sapere.

Se mi dai qualche dritta su dove rimediarli, perche io brancolo proprio nel buio, lo faccio volentieri un tentativo :D
Grazie mille della disponibilita
 
Pensa tu che ce l'ho dietro casa, neanche ho bisogno di prendere la macchina. :D
Il 28 ci faccio un salto e chiedo, domani ho gia in programma una bella sciata :Y
 
Ciao Rigel,in bocca al lupo per la ricerca.Io ho iniziato a marzo a Folgarida (anche lì l'attrezzatura a noleggio è scarsa),e una volta qui a Roma ho dovuto per forza di cose comprare tutto nuovo.Il problema maggiore sono ovviamente gli scarponi,se hai il "fettone",da CARAVAN Market sulla Pontina ho visto degli scarponi mi sembra mis.44,5 ad un prezzo bassissimo ,80/90 €.
Il passo decisivo per quanto mi riguarda è stata l'iscrizione allo sci club Appennini,sono tutti telemarker (e sono una marea)simpatici e disponibili,se vuoi posso sentire se q.cuno ha attrezzatura usata.
 
se vuoi provare o prendee lezioni ...
Febbraio
18-19-20 Febbraio 2011 " La Piega dell'Orso" Pescasseroli (Aq) classica edizione a cura del Telemark Club Appennini- test materiali e tante lezioni di telemark con la classica ospitalità Abruzzese . info Mariella Serafini
s_m_mari@yahoo.it

Ciao skifosi,
buon natale :D
Grazie per le info e per la mail di riferimento, di pescasseroli avevo gia letto proprio in una ricerca che avevo fatto online. Ma speravo di poterlo provare prima :(.
Poco male, d'altra parte a pescasseroli ci sono affezionato, ci sono stato una sola volta da bambino piccolissimo ed e stato dove ho messo gli sci ai piedi per la prima volta. Sara piacevole tornarci ora ^^.
Magari se ci viene anche qualcuno del forum potrebbe essere una buona occasione per conoscersi :Y
Buon natale e un nuovo anno pieno di neve a tutti :D


Ciao Rigel ricambio gli auguri...la mia prima prova Telemark in val gardena è saltata... ci riprovo dalle nostre parti sibillini o pescasseroli (mò vedo) più pescasseroli però che fine gennaio con i freddi e corti giorni della merla:PAAUbrrrrrrrrrrrrrrr.
Perciò teniamoci in contatto che magari si può fare banda qui da Roma! :MONKEY

@&*
 
Top