Kitz.....18-12-2010

SHEVA

New member
Grazie ai vari report del generale Pancugolo e alle sue info...(penso di averLo anche incontrato con Cris..in zona Steinb..verso le 11:00) decido di andare a Kitz..:D
Parte del gruppo mi da buca ma io sono deciso e riesco in extremis a convicere un amico e si parte da Modena sotto una fitta nevicata ...ma comunque riusciamo ad arrivare .
Le foto non sono tante ..ma dicono tutto...aspetto anche un report più dettagliato da parte di Pancugolo che non sbaglia un colpo:

ZONA STEINBERGKOGEL
59642-18122010077.jpg

59644-18122010078.jpg

GIGGLING
59645-dsc01335.jpg

59646-dsc01337.jpg

VISTA PARTENZA STREIF
59647-18122010082.jpg

ormai Kitz da regno dei mazinga è diventato un Powder paradise...:D

complimenti... !!! per poco non venivo anche io in zona..

ma io sono deciso e riesco in extremis a convicere un amico e si parte da Modena sotto una fitta nevicata ..
Modena - Kitzbuehel in giornata? :shock: Quoto la curiosità per le impressioni di Pancugolo:MONKEY

...(penso di averLo anche incontrato con Cris..in zona Steinb..verso le 11:00)
Perche non ti sei fatto riconoscere? Sciavi con noi.
Comunque vedo che hai trovato l'itinerario Vogelsang anche da solo. Hai avuto problemi trovare l'uscita giusta?

VISTA PARTENZA STREIF
59647-18122010082.jpg
Bella questa foto! Il tramonto sulla montagna "Wilder Kaiser" da quasi sensazioni dolomitesche. OK, quasi solo.

Ultima modifica:
Modena - Kitzbuehel in giornata? :shock: Quoto la curiosità per le impressioni di Pancugolo:MONKEY

No.... Siamo partiti Venerdi e causa la nevicata, abbiamo raggiunto il confine solo verso le 24....abbiamo cosi deciso di dormire a Vipiteno e alle 07 siamo ripartiti..poi sabato sera siamo andati in Val Aurina e domenica ci siamo fatti 2 curve a Campo Tures SpiekBoden ma un freddo incredibile ....-19 in fondo e mai il sole.

Perche non ti sei fatto riconoscere? Sciavi con noi.
Comunque vedo che hai trovato l'itinerario Vogelsang anche da solo. Hai avuto problemi trovare l'uscita giusta?

Bella questa foto! Il tramonto sulla montagna "Wilder Kaiser" da quasi sensazioni dolomitesche. OK, quasi solo.

I primi giri abbiamo guardato un pò come era la situazione...e abbiamo visto che in molti facevano l'iterario segnalato con il numero 33 se non sbaglio....cosi ci siamo decisi di andare anche se non sapevamo dove saremmo arrivati....poi in fondo la sorpresa ..un taxi pronto ad aspettarci...Incredibile .
In Austria sono troppo avanti.

Mi sembra di aver riconosciuto Cris...abbigliamento direi inconfondibile..ma aveva un paio di Atomic Ben....e non i Blizzard me lo confermi?
Poi vi ho perso...

Si avevo proprio quelli ...con quella neve direi problemi Zero...anche in pista non sono cosi male è chiaro non come uno sci da gigante, ma meglio dei Pontoon .

io ho trovato buona neve sulle piste a stubai farinosa e non dura e posso solo dire che con i toons mi sono trovato bene....chiaro i chetlers si prestano di più ma non ho avuto nessun problema di sorta con i toons.. forse ho perso la cognizione di come si scia su uno sci da GS sarà quello...

Peace

Situazione completamente diversa in questi giorni :-?
Arrivederci inverno (sotto i 2000m).
ganslern.jpg