Novità 2011/2012 Freeski

Miki morepowder

SAVE the POWDER
Hola ragazzi siamo quasi a fine anno e comincia la caccia ai modelli del 2012 facciamo una bella raccoltà di quello che troviamo on line così da saziare un pò la curiosità.....

si Comincia:

Nuovo modello di pollard non solo nella grafica ma direi anche nelle misure...

[video=vimeo;16753303]http://vimeo.com/16753303[/video]

altra novità in casa salomon il nuovo ROcker 2



hell bent e a lato l'obsethed....

1292558957new_hellbents.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il Salomon sembra interessante e strano ma vero pare che abbia anche una grafica decente... Bellissimo il video di Pollard col cane
 
che figata la grafica degli hellbent!!!!!!!!!!!!!!!!!sono bellissimi!!!!!!!!!!!!
 
Hola ragazzi siamo quasi a fine anno e comincia la caccia ai modelli del 2012 facciamo una bella raccoltà di quello che troviamo on line così da saziare un pò la curiosità.....

si Comincia:

Nuovo modello di pollard non solo nella grafica ma direi anche nelle misure...

[video=vimeo;16753303]http://vimeo.com/16753303[/video]

Cavolo ho postato questo video proprio stamattina a un sacco di amici su facebook....mi stavo esattamente chiedendo che cavolo di modello fosse,e miky nel giro di mezz'ora mi risolve l'arcano!!Miky ha anche doti di preveggenza....il vero ski-guru!

ma che scarponi sono quelli che usa Pollard nel video??
 

.

Miky...stai dicendo che la nuova pOweapon di Pollard ha cambiato nome??Ep e Sir sopravvivono???Miky...da quello che risponderai dipendera' la mia intera esistenza...:)
 
Miky...stai dicendo che la nuova pOweapon di Pollard ha cambiato nome??Ep e Sir sopravvivono???Miky...da quello che risponderai dipendera' la mia intera esistenza...:)


grandi noità in casa line :D sir rimane ma con modifiche... e l'ep... ehehe non posso dire nulla :D xò io comincerei la caccia all'ep se siete fan di questo sci... :D a buon intenditore poche parole....
 
dai miky!!so che nn puoi parlare + di tanto,ma almeno dicci di che modifiche parliamo.potresti cominciare le frasi con la premessa"Un uccellino mi ha detto che..."in questo modo ti tuteli!Il sir avrà + rocker???piu' largo??tra poco è natale...sii buono!e auguri a proposito!
 
così a occhio :) il mister pollard opus è sui 120 mm ... mentre il sir direi che si restinge..... ecco il mio regalo di natale .. sull'ep ho già detto :D
 
restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir...restringono il Sir.....

Speriamo che sappiano quello che fanno...io mi sento male....
 
Top