Pagina 64 di 73 PrimoPrimo ... 145455565758596061626364656667686970717273 UltimoUltimo
Mostra risultati da 946 a 960 di 1082

Discussione: Laceno - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

forse a breve arriva qualcosa...

Predefinito

Uhm... Si, fino a 3gg. fa si prevedevano 10cm di neve a 600mt e 40cm a 1500mt.... Ma le previsioni sono già cambiate. Speriamo bene.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito consiglio

Chiedo ai frequentatori del laceno (non ci sono mai stato): domani 1 gennaio aprono le piste. Sono libero il 2, 3 e 4 gennaio. Mi conviene andare venerdì 2 (forse meno gente ma strade più difficili) o sabato o domenica (forse strade più libere ma affollamento?_) a proposito e' fattibile il sabato e la domenica o e' il caos come a campo felice nei weekend?

Predefinito

Domani saro' su anche io ma non vedo dal sito che la pista nera "Amatucci" è chiusa. Un vero peccato...

Predefinito

ragazzi fateci sapere in merito alle condizioni piste ed affollamento XD per aver aperto fino a valle in quota dovrebbero stare abbastanza bene.. per la pista amatucci penso sia questione di giorni, a meno che non si siano dimenticati di aggiornare D

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Hari88 Vedi messaggio
    ragazzi fateci sapere in merito alle condizioni piste ed affollamento XD per aver aperto fino a valle in quota dovrebbero stare abbastanza bene.. per la pista amatucci penso sia questione di giorni, a meno che non si siano dimenticati di aggiornare D
    Anche oggi Amatucci chiusa. Si scia bene fino a 1100. Ho trovato delle pietre solo sulla Lupi.

Affollamento?!?!?!? Alle dieci del mattino la fila per gli skipass (26eur, per me veramente troppi) arrivava in strada

Predefinito

Qualche scatto di oggi. Nebbia fino alle due circa...Poi spettacolo mozzafiato!

9. Lo skifoso Giulio1985 ha 4 Skife:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

sciabilità buona su tutto il comprensorio.
    Se qualcuno viene da fuori ed ha la card magnetica di roccaraso la porti con se dato che è compatibile con gli impianti di laceno e quindi risparmiate qualcosa.
    yoshj per stavolta è andata, la prossima volta vai a laceno e cerca Andrea, ha un chioschetto di noleggio sci, quest'anno nell'estremita alta a destra del parcheggio. fa servizio completo a sci e snow. Se mi contatti via PM ti giro il numero.

12. Skife per caparezza88:

Predefinito

Che spettacolo di stazione sciistica! Una meraviglia...grazie per queste splendide foto di un Appennino che non morirà mai!!!!!

Predefinito

Il Laceno è veramente un bel posto. Ben tenuto ed accogliente ma:
    1) 3eur per parcheggiare lungo la strada sono un'assurdità! 24eur skipass + 2eur card magnetica + 3eur parcheggio = 29eur...Ma siamo pazzi!
    2) Quella maledetta seggiovia rovina tutto il piacere dello sciare in quel bosco di faggi!

Predefinito

Le faggete delle stazioni appenniniche quando sono innevate sono veramente uno spettacolo!

16. Skife per Falketto:

Predefinito

wa ragazzi eccezionale! purtroppo il prezzo festivo è un po altino rispetto a quello che ti offre, sopratutto come seggiovie XD ma 18€ infrasettimanale è ottimo secondo me. Peccato che non è facile o quasi impossibile per alcuni sciare durante la settimana!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Hari88 Vedi messaggio
    ragazzi qualcuno è andato in questi giorni? si scia bene? XD XD
    Io sono andato il 2. Tantissima gente e file assurde. Neve buona. Sciabilità fino a 1100, amatucci chiusa e lupi con 2-3 sassi...

Servono altre info?

Pagina 64 di 73 PrimoPrimo ... 145455565758596061626364656667686970717273 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri