SITUAZIONE MONTEROSA SKI

JEENYUS

New member
...ciao ragassuoli


visto che quest'anno non sono ancora stato ad alagna e dintorno volevo chiedervi se sapete com'è la situazione nel comprensorio...

si può fare il collegamento per andare fino all'indren da gressoney...???

thanks
 
Allora ad Alagna sono venuti circa 60 cm di neve... sul sito del Monterosa ski, c'è scritto che adesso apriranno tutti i collegamenti, ma sull'indren non so nulla...
 
Io oggi ho ricevuto il podweralarm, 60 ad alagna e 50 a gressoney la t.!!!!
Cmq dal 4 al 12 marzo sarò a gressoney la t.tè. :ad: :D :D
ciaooooooooooo
 
Ho appen kiamato la proprietaria dell'albergo: mi ha detto ke la neve è arrivata e ke al massimo domani è tutto operativo.
 
grazie a tutti!!!

allora ci si vede a gressoney perchè se vado su da alagna e poi chiudono sono fottuto...

se vedete un fiat ducato del 1988 tutto nero molto ma molto grezzo sono io....ci si vede sulle piste...OHPS meglio fuori...
 

.

JEENYUS ha detto:
grazie a tutti!!!

allora ci si vede a gressoney perchè se vado su da alagna e poi chiudono sono fottuto...

se vedete un fiat ducato del 1988 tutto nero molto ma molto grezzo sono io....ci si vede sulle piste...OHPS meglio fuori...

Sulle piste col ducato?????????? :think:
Ahahahah

ps io arrivo il 4 e vado via il 12 (farò anke una puntata a cervinia-zermatt)
 
il ducato è il mio mezzo di trasporto....scusa ma sono un po andicappato con l'italiano...


io sarò su quasto sabato....e poi anche il primo week end di marzo....però in questo week end salirò da alagna perchè pernotto a casa di amici a scopello..

ci si vede nel "freeride paradise" speriamo solo che il nome rispecchierà la realtà...
 
Top