NOOO!!! Sono entrato nel tunnel di Ski Challenge!!!!!!!

snowprot

Member
Questi stramaledetti giochini danno dipendenza! :shock: Oggi a pranzo ho provato ad installare Ski Challenge e temo di esserne già diventato dipendente... Come ne esco?!?!!?? Aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:

Qual è un buon tempo da far segnare a Val d'Isere in prova prima di buttarsi nella modalità di gioco on line? :DDD :DDD :DDD

DITEMELOOO :CICCIO:CICCIO:CICCIO

:D
 
io ho fatto il tempo di 2.26.nn mi ricordo e sono 95567 mi sembra,cmq qualificato.Premetto che come gioco scio quindi...x il resto il tempo di gioco on line è 2.06.nn sò
 
Questi stramaledetti giochini danno dipendenza! :shock: Oggi a pranzo ho provato ad installare Ski Challenge e temo di esserne già diventato dipendente... Come ne esco?!?!!?? Aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:

Qual è un buon tempo da far segnare a Val d'Isere in prova prima di buttarsi nella modalità di gioco on line? :DDD :DDD :DDD

DITEMELOOO :CICCIO:CICCIO:CICCIO

:D

la gara a val d'isere era lo scorso weekend, ora c'è la val gardena
 
io sto impazzendo con i vari settaggi di sci

carving
lamine
sciolina

secondo me mezzo trucco è tutto li

poi si può vedere il fantasma di chi va meglio e capire qualche trucco, ma senza gli sci settati giusti sul giusto terreno non si va da nessuna parte :(
 
caxxo 7 secondi? io che mi sbizzarisco con i settaggi li studio li salvo li modifico centinaia di volte sono a 10 secondi :( su neve fresca
 
Top