Come si diventa gattista?

Bobosh

New member
Ciao a tutti,in questi giorni riflettevo su un mestiere noto a tutti noi, e cioè il gattista.
C'è qualcuno che sa come si entra in questa gran macchina che rende percorribili le nostre piste (requisiti ecc?)
grazie
 
Ciao a tutti,in questi giorni riflettevo su un mestiere noto a tutti noi, e cioè il gattista.
C'è qualcuno che sa come si entra in questa gran macchina che rende percorribili le nostre piste (requisiti ecc?)
grazie

gran passione per la meccanica in generale (sono mezzi che richiedono cura e manutenzione pressochè continua), ed in generale se sei portato a guidare mezzi da lavoro come scavatori o simili sei già più capace...

:D requisito più importante è la resistenza al sonno.... quando salgo sul gatto ho un autonomia di circa 3 minuti, poi ronfo... ovviamente se non guido


comunque dovresti provare a proporti nelle stazioni, magari tramite i gattisti che ci sono già...
 
Grazie per il sito, tutto interessante.
Come lavoro sembra duro,dati anche gli orari,ma almeno si ha la soddisfazione di testare cio che si è fatto,mi affascina molto come lavoro.
Per avvicinarsi al mondo dei battipista come bisogna procedere?
 

APO mi devi 39.90 euro perchè per colpa tua e di questo sito ho scoperto l'esistenza del gatto da neve della Lego Technic e da grande fan e dei Lego e dello sci non può mancare in casa mia.....
Parentesi: ma i tizi che frequentano quel sito sono un filo "spostati" o sbaglio? in senso buono ovviamente....ma hai visto che modelli costruiscono?? E quanto parlano di quei mezzi?
Mi hai aperto un mondo.
 
APO mi devi 39.90 euro perchè per colpa tua e di questo sito ho scoperto l'esistenza del gatto da neve della Lego Technic e da grande fan e dei Lego e dello sci non può mancare in casa mia.....
Parentesi: ma i tizi che frequentano quel sito sono un filo "spostati" o sbaglio? in senso buono ovviamente....ma hai visto che modelli costruiscono?? E quanto parlano di quei mezzi?
Mi hai aperto un mondo.