Ciao a tutti,in questi giorni riflettevo su un mestiere noto a tutti noi, e cioè il gattista.
C'è qualcuno che sa come si entra in questa gran macchina che rende percorribili le nostre piste (requisiti ecc?)
grazie
APO mi devi 39.90 euro perchè per colpa tua e di questo sito ho scoperto l'esistenza del gatto da neve della Lego Technic e da grande fan e dei Lego e dello sci non può mancare in casa mia.....
Parentesi: ma i tizi che frequentano quel sito sono un filo "spostati" o sbaglio? in senso buono ovviamente....ma hai visto che modelli costruiscono?? E quanto parlano di quei mezzi?
Mi hai aperto un mondo.
O mio dio!!!:shock::shock:
http://technic.lego.com/en-us/Products/default.aspx#8263
Adesso vedo di trovarlo su internet e lo ordino subito!
Apo devi anche a me quei soldi, li vengo a prendere settimana prossima (lunedì pomeriggio, per le 5 e mezza, tieniti libero che andiamo dalle zoccole!)
P.S. Dove lo hai trovato a 40 euri? EDIT: sul sito della lego, però è SOLD OUT
![]()
Eh, purtroppo sono del Friuli e mi è un pò scomodo venire dalle tue parti pat. Comunque ho già provveduto a scrivere al buon vecchio apo chiedendogli di farmi una lista di negozi che lo vendono a TsSolo che quello è indurmidito forte e non risponde ancora!:twisted:
Comunque sia preferisco quello in lego, solo perchè ho una gran passione fin da piccolo per questa meraviglia (il lego intendo)
Comunque ho già provveduto a scrivere al buon vecchio apo chiedendogli di farmi una lista di negozi che lo vendono a TsSolo che quello è indurmidito forte e non risponde ancora!:twisted:
Comunque sia preferisco quello in lego, solo perchè ho una gran passione fin da piccolo per questa meraviglia (il lego intendo)
Alla prima sciata assieme te ne accorgerai di chi è l'indurmidito, cialtroneDD !
Tempo fa mi telefona mia madre : "Posso buttar via i lego che hai lasciato qui da noi ?". Avete presente quel tipo in Giappone che un paio di mesi fa ha dato fuoco alla casa dei genitori perchè la madre gli aveva gettato nelle immondizie la collezione di modellini di Goldrake, Gundam e MazingaZ ? Ecco, ho raccontato la storia a mia madre, che mi ha risposto "Va bene, ho capito. Ci sentiamo, ciao..."DD.