Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: AIUTOO!!! a.a.a. cercasi sponsor

Predefinito

P.S. ***** io è da anni che giro con i twin tip e il 720 non mi è mai entrato sul park... devo esserci negato

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

io forse riesco ad andre giovedì e domenica... la voglia sarebbe quella di provare i flip e il 540 data la nuova neve!!!!
    speriamo di andare...per ora mi sono saltati tutti i programmi e non vado da un sacco...

Predefinito

Il 540 fallo direttamente sul park, atterrare in fresca in fakie non è un giochetto e rischi di passare mezz'ora a cercare il tuo sci, per i flip vai deciso che con tutta questa powder sarà come in piscina

Predefinito

Complimenti freestyler io fra un ritaglio e l'altro non sono andato oltre un 360 e con il backflip ho un conto in sospeso, anzi i miei sci da slalom hanno un conto in sospeso o forse è meglio dire avevano visto che ora sono defunti...gli ho troncati atterrando troppo di punta.

Predefinito Re: AIUTOO!!! a.a.a. cercasi sponsor

Citazione Originariamente scritto da Zam
    Citazione Originariamente scritto da freestyler
    ho un problema: adoro fare freestyle e mi piacerebbe trovarmi uno sponsor ma non ho la piu' pallida idea di come fare...Qualcuno mi potrebbe dare un consiglio?
    investi qualche euro per farti fare un bel book fotografico da Teo e poi inizi a a farlo girare per mezza italia, se oltre al materiale vuoi tirar su qualche lira ti conviene fare un pò la ******* e andare da tutta quelle ditte che con lo sci nn c'entrano niente (supermercati vari, banche, ecc.) che hanno grana a palate da investire per pubblicità, però anche li bene che ti va penso che ti metti in pari con tutte le spese che ti fai in una stagione.
    Volevo ancora un'info: se dovessi farmi fare un book fotografico a chi mi dovrei rivolgere??..e soprattutto quanto costa?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12