Ma in Friuli c'è una legge che impedisce la creazione di "crew" per snowboarder, non sapevi? Ah, queste regioni autonome... ne sanno una in più del diavolo!
Ciao a tutti! Mi presento sono nuovo di questo forum, mi chiamo Gabriele, o per gli amici "Zanna", snowboarder da soltanto un anno ma super entusiasta di imparare, andare in giro e conoscere gente nuova. Apro questo post per sapere se in FVG c'è qualche crew o piu semplicemente qualche gruppo di persone che va in gruppo a fare snowboard nei weekend e non solo. Nel forum non ho trovato post simili a questo, se ci sono già mi scuso per il doppione. Cmq mi par di aver capito che ci siano parecchi di voi davvero appassionati quindi perchè non... "coalizzarci"?Ciao!
Ma in Friuli c'è una legge che impedisce la creazione di "crew" per snowboarder, non sapevi? Ah, queste regioni autonome... ne sanno una in più del diavolo!
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
ciao Gabriele
trovi tavolari su www.snowfriends.it o su facebook cerca 3sixty,
o passa a UD da 100-ONE via cividale e trovi sicuro compagnia![]()
eh già....
purtroppo il Mac ha ragione, se ti beccano a girare in più di tre rider assieme sei passibile di multa... e mi raccomando non provare a mettere la tavola fuori dal limite di battitura pista perchè in quel caso ti possono anche confiscare la tavola!!!
![]()
azz...!!!
non dirlo a me ero fuori pista con 4 amici tavolari lo scorso we
E solo perchè, io ero a tlmrk e conoscevo uno degli sbirri, che ci hanno lasciato andare , ma solo per rientrare in pista.
ma a loro hanno preso nome e cognome e la prox volta che li beccano gli sequestrano tutto!!!!!
Bastardi!!!!!!!
Seba vedere questo tuo avatar (che bravo il fotografo!!!) mi fa venire in mente che sarebbe ora di sciare sul serio!![]()
Segnalibri