Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Snowboard crew in FVG

Smile Snowboard crew in FVG

Ciao a tutti! Mi presento sono nuovo di questo forum, mi chiamo Gabriele, o per gli amici "Zanna", snowboarder da soltanto un anno ma super entusiasta di imparare, andare in giro e conoscere gente nuova. Apro questo post per sapere se in FVG c'è qualche crew o piu semplicemente qualche gruppo di persone che va in gruppo a fare snowboard nei weekend e non solo. Nel forum non ho trovato post simili a questo, se ci sono già mi scuso per il doppione. Cmq mi par di aver capito che ci siano parecchi di voi davvero appassionati quindi perchè non... "coalizzarci"? Ciao!

Predefinito

Ma in Friuli c'è una legge che impedisce la creazione di "crew" per snowboarder, non sapevi? Ah, queste regioni autonome... ne sanno una in più del diavolo!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zannaguitar Vedi messaggio
    Ciao a tutti! Mi presento sono nuovo di questo forum, mi chiamo Gabriele, o per gli amici "Zanna", snowboarder da soltanto un anno ma super entusiasta di imparare, andare in giro e conoscere gente nuova. Apro questo post per sapere se in FVG c'è qualche crew o piu semplicemente qualche gruppo di persone che va in gruppo a fare snowboard nei weekend e non solo. Nel forum non ho trovato post simili a questo, se ci sono già mi scuso per il doppione. Cmq mi par di aver capito che ci siano parecchi di voi davvero appassionati quindi perchè non... "coalizzarci"? Ciao!
    ciao Gabriele

trovi tavolari su www.snowfriends.it o su facebook cerca 3sixty,
    o passa a UD da 100-ONE via cividale e trovi sicuro compagnia

Predefinito ?

Citazione Originariamente scritto da Mac751 Vedi messaggio
    Ma in Friuli c'è una legge che impedisce la creazione di "crew" per snowboarder, non sapevi? Ah, queste regioni autonome... ne sanno una in più del diavolo!
    Ma sul serio o è una presa in giro??

Predefinito

eh già....
    purtroppo il Mac ha ragione, se ti beccano a girare in più di tre rider assieme sei passibile di multa... e mi raccomando non provare a mettere la tavola fuori dal limite di battitura pista perchè in quel caso ti possono anche confiscare la tavola!!!

Predefinito

azz...!!!
    non dirlo a me ero fuori pista con 4 amici tavolari lo scorso we
    E solo perchè, io ero a tlmrk e conoscevo uno degli sbirri, che ci hanno lasciato andare , ma solo per rientrare in pista.
    ma a loro hanno preso nome e cognome e la prox volta che li beccano gli sequestrano tutto!!!!!

Bastardi!!!!!!!

Predefinito

Seba vedere questo tuo avatar (che bravo il fotografo!!!) mi fa venire in mente che sarebbe ora di sciare sul serio!

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Mac751 Vedi messaggio
    Seba vedere questo tuo avatar (che bravo il fotografo!!!) mi fa venire in mente che sarebbe ora di sciare sul serio!
    ma è tutto merito del colore della giacca! il seba versione fluo spacca!

p.s. io non ci sono ancora andato a tavolare nella location di quella foto... speriamo che il meteo si dia una regolata...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giorgiosnow Vedi messaggio
    eh già....
    purtroppo il Mac ha ragione, se ti beccano a girare in più di tre rider assieme sei passibile di multa... e mi raccomando non provare a mettere la tavola fuori dal limite di battitura pista perchè in quel caso ti possono anche confiscare la tavola!!!
    Ma come è possibile? Non si può girare in più di tre insieme?? Non riesco a capire il motivo mi sembra davvero assurdo. Ma solo in fvg c'è sta legge?

-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri