Mostra risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: San Giorgio? 19-20 Gennaio...freerider "no-strani" pronti?

Predefinito San Giorgio? 19-20 Gennaio...freerider "no-strani" pronti?

Biglietteria oggi .... stanno lavorando per aprire almeno la seggiovia....prevista finalmente per il 23 l'apertura nottura....ragazzi...siamo veramente a mt 1.50 di neve.....

Quando la scelta di non essere così poser e fighi in spot classici... la neve è neve....e qui non me la perdo...il mio stagionale è stata la scelta più saggia che potevo fare in tempo di crisi....e mi regala pure powder prima di salire nei secrets spot...ci vede skifosi...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

peccato non essere in zona perche quando san giorgio e´in forma regala belle ore a due passi da casa...
    e sopratutto vanno supportati gli spot "minori"...

buon divertimento!

Predefinito

grazie skifosi...avete trifolato tutto...domani mi tocca andarla veramente a cercare...uffaaaa....

Predefinito

Se oggi fossi stato fede, o meglio ieri, sarei venuto. spettacilo quando nevica!

Predefinito

sabato ho spolverato con 60cm di fresca...non male...o meglio forse mi accontento...mercoledi sera e giovedi sera impianto aperto....si scia sotto i riflettori...oggi ha nevicato....

Predefinito

qui si spala per raggiungere una malga nelle vicinanze...

Predefinito

chi c'è stato venerdì scorso parla di super powder day con delirio collettivo e millemila freerider con fattoni a spolverare ovunque...

la leggenda narra anche di un avvistamento di zaino abs....

SUPER SAN GIORGIO ZIGRET ZBOD

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cream Vedi messaggio
    chi c'è stato venerdì scorso parla di super powder day con delirio collettivo e millemila freerider con fattoni a spolverare ovunque...

la leggenda narra anche di un avvistamento di zaino abs....

SUPER SAN GIORGIO ZIGRET ZBOD
    dai??? ah ha ha sabato ho visto cosa è rimasto ma per un paio di orette anch'io ho trovato con i fidi compari zecret polvere

Predefinito

ecco lo skifoso...in tutti i sensi...che venerdi scorso si è divertito alla facciazza di chi è rimasto in "fufficio" .. comunque qualche ravanata vergine l'abbiamo trovata anche sabato..hi hi hi hi... Brothers in actions...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pibe13 Vedi messaggio

ecco lo skifoso...in tutti i sensi...che venerdi scorso si è divertito alla facciazza di chi è rimasto in "fufficio" .. comunque qualche ravanata vergine l'abbiamo trovata anche sabato..hi hi hi hi... Brothers in actions...

aaahhhh.. era venerdì, pensavo fossero comparse foto di mercoledì notte. Qua ero fississimo, si si.

l'altro è il papà del mio socio, che, giustamente in pensione, è venuto a tracciare pure lui

Predefinito

ci sono anche quelle della notturna...ma non ti han beccato...."Poser" hi hi hi hi... e grande il Babbo...vedo proprio un viso felice...di spolverare...miticooo

Predefinito

il powder babbo è spettacolare...

ho in testa programmino per sabato prossimo... stay tuned

Predefinito

27012013030 - YouTube

e sempre in quel posticino....ieri praticamente mi sono innamorata...la neve era polverella...