Pagina 5 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 106

Discussione: C'Ŕ qualcuno di Piacenza o provincia??

Predefinito

confermo a stasera, io sono quello in ritardo

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

mandati mp a tutti confermato a stasera stop

Predefinito

Che siam capaci di bere delle birre l'abbiamo capito... Non sarÓ ora di andare a sciare??!??!

Lady Skifoso
    Attrezzatura
    Head peak82 - Dynastar speedcourse - Dynastar omeglass ti - Line sick day 95 - Nordica speedmachine 115w

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PiacentinoScarso Vedi messaggio
    Che siam capaci di bere delle birre l'abbiamo capito... Non sarÓ ora di andare a sciare??!??!
    Organizziamo qualcosa per domenica?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vallo87pc Vedi messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei sapere se c'Ŕ qualcuno di piacenza qui su skiforum, per organizzare magari qualche uscita in giornata! Siccome dei miei amici l'unico che ha la passione per lo sci fa il pasticciere la domenica non pu˛ mai essere libero, mi piacerebbe conoscere qualcuno della mia provincia per organizzare qualche uscita insieme! chi Ŕ di piacenza o dintorni mi contatti!!
    io sono piu su, a peschiera borromeo, per˛ sono di strada se vai verso nord quindi quando vuoi andare fammi sapere

Predefinito

domenica ci sono dove vuoi quando vuoi.....tonale offre ottimo skitest sportland su attrezzi larghi e magari nevica anche

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da BLINDO Vedi messaggio
    domenica ci sono dove vuoi quando vuoi.....tonale offre ottimo skitest sportland su attrezzi larghi e magari nevica anche
    ma in giornata non Ŕ un po lontanuccio?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da richie79 Vedi messaggio
    ma in giornata non Ŕ un po lontanuccio?
    mah.. io non l'ho mai fatto ma penso che piacenza-tonale in giornata sia fattibile! Poi non so!! Bisognerebbe chiedere ai pi¨ esperti delle sciate in giornata!

Predefinito

Piacenza-Tem¨ fatto ieri, 2 ore e 35 compresi gli innumerevoli camion sull'A21 e un paio di trattori sulla SS42.
    Ci sono andato in giornata per portarci un collega che non c'era mai stato e fargli conoscere le "mie" piste , ci sono rimasto male per il marciume che abbiamo trovato, soprattutto considerando che fino alla settimana scorsa le temperature e la neve erano ancora ottime. A parte Paradiso&Presena, Tonale Occidentale e le piste alte di Tem¨ (sempre le migliori ), tutto il resto era colla. A pomeriggio, a valle, +9░C.
    Per quel che mi riguarda, a meno di grandi nevicate e cali delle temperature (assai improbabili visto che siamo giÓ a metÓ marzo), la stagione Ŕ chiusa.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste1258 Vedi messaggio
    Piacenza-Tem¨ fatto ieri, 2 ore e 35 compresi gli innumerevoli camion sull'A21 e un paio di trattori sulla SS42.
    Ci sono andato in giornata per portarci un collega che non c'era mai stato e fargli conoscere le "mie" piste , ci sono rimasto male per il marciume che abbiamo trovato, soprattutto considerando che fino alla settimana scorsa le temperature e la neve erano ancora ottime. A parte Paradiso&Presena, Tonale Occidentale e le piste alte di Tem¨ (sempre le migliori ), tutto il resto era colla. A pomeriggio, a valle, +9░C.
    Per quel che mi riguarda, a meno di grandi nevicate e cali delle temperature (assai improbabili visto che siamo giÓ a metÓ marzo), la stagione Ŕ chiusa.
    Alpino e bleis (secondo me le pi¨ belle del tonale) com'erano??

Predefinito

Bleis decente fino al pianoro centrale, Alpino fino all'inizio del muro, mentre la S finale era pietosa (fatta alle 13), mucchi di colla alti mezzo metro, neve marrone e sassi che uscivano. La PegrÓ fatta alle 15.30 era quasi meglio, se non altro cominciava ad andare in ombra...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste1258 Vedi messaggio
    Bleis decente fino al pianoro centrale, Alpino fino all'inizio del muro, mentre la S finale era pietosa (fatta alle 13), mucchi di colla alti mezzo metro, neve marrone e sassi che uscivano. La PegrÓ fatta alle 15.30 era quasi meglio, se non altro cominciava ad andare in ombra...

Grazie,sei stato gentilissimo! Sarei andato su anche solo per l'alpino,bleis, e paradiso, ma se le condizioni sono queste, non credo ne valga proprio la pena! Sai se c'Ŕ qualche comprensorio raggiungibile in giornata ancora sciabile??

Predefinito

Con questa stagione, per trovare neve decente, conta di pi¨ l'esposizione a nord che la quota alta. Per esempio, ieri le piste di Tem¨ da 1900 a 1500 girate a nord erano molto meglio di quelle centrali del Tonale da 2200 a 1900 in pieno sole.

Per cui, da Piacenza in giornata, potresti scegliere:
    - Sestriere 2h50
    - La Thuile (escludendo la RosiŔre perchŔ Ŕ come il Tonale se non peggio) 3h00
    - Pila 2h30
    - Madesimo (al momento il posto meglio innevato delle montagne lombarde) 2h40

Predefinito

sono su a ponte di legno da oggi a venerdi se qualcuno Ŕ giÓ in zona o vuole farsi una sciata in compagnia mi dia un colpo

salumi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da BLINDO Vedi messaggio
    sono su a ponte di legno da oggi a venerdi se qualcuno Ŕ giÓ in zona o vuole farsi una sciata in compagnia mi dia un colpo

salumi
    Te lo do io un bel colpo Blindo

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri