capodanno a badkleinkircheim

Lucrezia

New member
ciao a tutti,io passero' il capodanno a bad in carinzia..potete darmi dei consigli per passare la notte di capodanno?cene in rifugio,feste, locali o apres ski sempre se ce ne sono.. ho cercato online ma non ho trovato molto..magari anche nei dintorni raggiungibili in auto..consigliatemi per favore!!! grazie
 
ciao a tutti,io passero' il capodanno a bad in carinzia..potete darmi dei consigli per passare la notte di capodanno?cene in rifugio,feste, locali o apres ski sempre se ce ne sono.. ho cercato online ma non ho trovato molto..magari anche nei dintorni raggiungibili in auto..consigliatemi per favore!!! grazie

forse e' meglio se la notte di capodanno la fai a villach, a bad non e' che ci sia granche' di notte...

saluti
 
ciao a tutti,io passero' il capodanno a bad in carinzia..potete darmi dei consigli per passare la notte di capodanno?cene in rifugio,feste, locali o apres ski sempre se ce ne sono.. ho cercato online ma non ho trovato molto..magari anche nei dintorni raggiungibili in auto..consigliatemi per favore!!! grazie

Capodanno a Bad ? Auguri :DDD . Scherzi a parte, ti ha già risposto Il Pordenonese: alberghi esclusi ci sono solo due pizzerie e due - chiamiamoli così - pub. Se poi alloggi a St. Oswald, beh lì non c'è proprio niente. Bad è un paese per pensionati o amanti delle terme, che spesso è uguale. Lo sci poi è un optional, gli impianti sono appena alla sufficienza.
 
Ultima modifica:
Anche secondo me Bad per lo sci e' sulla sufficienza se non sotto soprattutto per la manutenzione delle piste.
E' un posto per sci+terme dove lo sci pero e' secondario.
 
Capodanno a Bad ? Auguri :DDD . Scherzi a parte, ti ha già risposto Il Pordenonese: alberghi esclusi ci sono solo due pizzerie e due - chiamiamoli così - pub. Se poi alloggi a St. Oswald, beh lì non c'è proprio niente. Bad è un paese per pensionati o amanti delle terme, che spesso è uguale. Lo sci poi è un optional, gli impianti sono appena alla sufficienza.

beh non esageriamo adesso, alle terme ho sempre visto belle fi.ghe :D...pero' sui locali concordo, noi una volta tentammo di andare a mangiare "all'italiana" alle 21.00 dopo pomeriggio passato alle terme e non c'era nulla di aperto, alle 21.00 non ti danno da mangiare manco al pub, gia tutti a nanna, na tristess infinita...

saluti
 

.

Top