Cervinia???

Shane

MERAviglioso
Domani ho la possibilità di andare a Cervinia... ma danno anche la possibilità che ci sia vento e non vorrei mai ritrovarmi a tornare indietro... :??: Cosa fareste al posto mio??? Rischio?
Ciao
Ps: se vado porto la digitale cosi vi mando tante belle foto!!! :p
 
E questa è la foto del 10 oct, hai visto di oggi con 30 cm di fresca e una giornata spettacolo!!!
Eccola qui... :arf:
 

Allegati

  • webbo.jpg
    webbo.jpg
    94.8 KB · Visualizzazioni: 282
Shane ha detto:
E questa è la foto del 10 oct, hai visto di oggi con 30 cm di fresca e una giornata spettacolo!!!
Eccola qui... :arf:
Ma se c'è vento chiudono la seggiovia?
Se fossi in te telefonerei all'ufficio skipass e sentirei cosa dicono loro.
Ho visto la foto della webcam... se trovi una giornata come oggi sei fortunato :!: :!:
Se porti la digitale poi ci farai un bel ski-fotoreportage?
Nella nuova versione del sito che farò ho in mente di fare una sezione apposita per questi reportage. In pratica chi lo vorrà potrà fare lo ski-giornalista, scrivere un bell'articolo e me lo manda. Poi questo sarà pubblicato nel sito. Una cosa come si può già fare benissimo nel forum, ma in maniera più ordinata e visibile: una specie di raccolta di reportage online. Per adesso è solo un 'idea.

E se porti la digitale e vedi qualche alberello innevato... :D :D :D :D
Ciao e buona sciata :!:
 
secondo me non lo sai fino a che sei su!!
cervinia è famosa x i cambi bruschi di tempo e soprattutto di vento, può esserci alle 8.00, ma già alle 9.00 possono cominciare ad aprire e poi un pò alla volta va via del tutto o viceversa
 
So bene come è Cervinia... ma a questo punto mi butto, altrimenti potrei pentirmene!!!
Vi porterò delle foto... e ora comincio a incrociare le dita!!!
:bav: :p
Ps bella l'idea del ski-reportage!!! :clap:
 
A quanto dicono le previsioni nel fine settimana dovrebbe esserci bel tempo, io infatti pensavo di andarci domenica, poi stamattina ho sentito che sono in arrivo correnti fredde e... boh non so cosa potrà accadere comunque se posso vado, fossi in te farei altrettanto... facci sapere
ciao
 
Mah io ho guardato Meteo France che per Piemonte e Valle d'Aosta e' " forse " il piu' attendibile e mette bel tempo ............. quindi vai e divertiti!!!

Oh poi se fa brutto ricordati che ci sono i rifugi :BB
 
ohi ohi... :roll: la prima cosa che ho guardato stam appena entrato in ufficio è stato il sito di cervinia e ahime, spero di sbagliarmi, mi sembra che tutti gli impianti siano chiusi e che comunque ci sia bel tempo... spero di sbagliarmi perchè immagino l' incazzatura di Shane... è proprio una situazione del c.... quando c'è sole e gli impianti non funzionano... io non so che fare per domani... shane se quando rientri ti va di dirmi come è andata mi faresti un grosso piacere :smile:
 
Ma no dai ho guardato la web-cam adesso e c'e' gente che scia ................ ed io sono qui a lavorare grrrr !!!
 

Allegati

  • webpm_361.jpg
    webpm_361.jpg
    19.9 KB · Visualizzazioni: 256
Top