[Dolomiti Superski] Tessera My dolomiti Skicard

Ciao

Ero intenzionato a prendere una My Dolomiti Skicard http://www.dolomitisuperski.com/it-IT/292IT.html ed usarla per caricarci gli e-skipass http://www.dolomitisuperski.com/it-IT/skipass-online-293IT.html

Vorrei sapere chi ce l'ha?
Funziona normalmente come se, al posto della tesserina, avessimo in mano lo skipass acquistato alla cassa?

Ciao e grazie

Identico.. alla fine è comunque uno skipass che ritiri alla cassa, ma con l'eccezione che lo devi fare una volta sola...
 
Vorrei sapere chi ce l'ha?
Funziona normalmente come se, al posto della tesserina, avessimo in mano lo skipass acquistato alla cassa?

Io l'ho fatta a tutta la famiglia, l'unica differenza è che la card è più spessa, come fosse una carta di credito e quindi è poco flessibile. Infatti la mia si è leggermente piegata.
Per il resto, dal punto di vista dell'utilizzo è identica ad uno skipass fatto alle casse.
 
Grazie a tutti.
Ho capito perfettamente e di sicuro la faccio.

Una curiosità.
Quanto sono potenti i lettori dei chip?
Cioè da che distanza ci prendono?

Scusate ... Deformazione elettronicoprofessionale. :D

Ciao e grazie
 
Bhe ... Trattasi di un chip.
Se non lo si rompe e/o non cambiano lettori e/o non gli mettono una scadenza (tipo le carte di credito) dura sempre.

Ciao
 
scusate ma dura un po' di anni?
Io l'ho fatta appena uscita, quindi ce l'ho da qualche anno, ma ho sciato in Dolomiti in tutto meno di 30 giorni.
Se non mi ci fossi seduta sopra malamente sarebbe ancora come nuova.

Quanto è potente il chip?
Cioè da che distanza ci prende?

Scusate ... Deformazione elettronicoprofessionale.

Non arriva a mezzo metro, direi circa 30cm. C'è un RFID dentro mica un GPS... :D
 
Sabato porto il metro e ti faccio sapere :p

In realtà ho anche sbagliato a postare.
Non è "da che distanza ci prende" ma sarebbe:
quanto sono potenti i lettori di chip?
Da che distanza ci prendono?
Adesso correggo.

Comunque non è necessario il metro, mi bastava sapere se, tenendolo in tasca, ti becca o lo devi andare a spiacciccare contro i lettori.

Ciao e grazie
 
In realtà ho anche sbagliato a postare.
Non è "da che distanza ci prende" ma sarebbe:
quanto sono potenti i lettori di chip?
Da che distanza ci prendono?
Adesso correggo.

Comunque non è necessario il metro, mi bastava sapere se, tenendolo in tasca, ti becca o lo devi andare a spiacciccare contro i lettori.

Ciao e grazie

Tenendola nella tasca sul braccio prende tranquillamente, non bisogna preoccuparsi di avvicinarsi al sensore.
 
Top