Lo Sciatore da Tastiera

- FODOMA -

In pausa
"Buongiorno a tutti: premetto che non ho mai provato uno sci a norma FIS......volevo dire che gli sci a norma FIS sono inutilizzabili in campo libero"

"Ciao a tutti: premetto che fin'ora il posto più in quota dove sia mai stata è la Tour Eiffel.......volevo dire che chi sci fuoripista è un criminale, e forse anche un po' pedobear"

"Buongiorno a tutti, ho cominciato a sciare da un anno circa ( settimana bianca sul Sellaronda ): sono fermamente convinto che ormai ci sia bisogno di un flex 150, perchè il mio 130 spancia"

"Buongiorno, premesso che vengo dal mondo delle gare agonistiche: volevo un consiglio tra un Rossignol quello da slalom, e il nuovo atomic GS D2.
Ah, mi piacciono anche quelli con la punta alzata dietro"
 
C'è un'altra piaga sociale, però, qui a SF: li definirei i collaudatori della domenica, quelli che invece di pensare a sciare, divertirsi, o migliorarsi nella tecnica, passano le giornate a provare sci, e danno responsi in continuazione su ogni sci del catalogo. A giudicare da tutti gli sci su cui si esprimono è gente che d'estate è di casa a Bariloche :DDD.
 
“Ciao a tutti, premesso che sono un autodidatta, volevo un consiglio: sul duro ripido lo sci mi sbatte e io tendo ad arretrare. E’ un problema di sci troppo morbido vero ? Un mio amico mi ha consigliato di comprare gli sci per curvoni veloci da SG. Avete qualche consiglio ?”

“Buongiorno, l’anno scorso ho fatto la mia prima sciata in fuoripista ( non so se avete presente quel pezzetto che passa sotto la seggiovia quella lunga andando verso la Gran Risa ).
Ho sentito che è molto bello il Dito, ma immagino che per fare quello servano gli sci larghi vero ? Grazie a chi vorrà consigliarmi”
 
Ma se tu guardi una cartina gIografica vedrai che la Torre Eiffel è tanto più a N, quindi in alto, rispetto alle Dolomiti o al Monte Bianco quindi una che ti fa un'affermazione del genere vuol dire che è stata in altissimo, più dell'Everest.

Ciao
 
.. ma c'è anche lo sciatore da televisione

Anche se purtroppo ormai non è più di moda come negli anni '70 e '90

Simoncelli scia veramente male perchè intraversa gli sci e non va in conduzione

Colpa dei materiali e degli skimen se oggi gli azzurri hanno preso secondi

Vorrei vederlo uno sciatore di Coppa del Mondo in neve fresca!

ecc....
 

.

Anche se purtroppo ormai non è più di moda come negli anni '70 e '90

Simoncelli scia veramente male perchè intraversa gli sci e non va in conduzione

Colpa dei materiali e degli skimen se oggi gli azzurri hanno preso secondi

Vorrei vederlo uno sciatore di Coppa del Mondo in neve fresca!

ecc....

:DDD bellissima, specialmente la prima !!!!!

A questo punto rilancio con

"In Coppa del Mondo il ghiaccio che troviamo noi turisti non sanno cosa sia" :D
 
ieri sera visto che mi annoiavo, ho acceso il mac ed ho fatto la gara di Super G in Val d'Isère tramite il gioco SkiChallenge.ch..ci ho impiegato 2 secondi meno del vincitore dello scorso anno in CdM... Le traiettorie venivano bene ed il salto anche se un po arretrato all'atterraggio uscito bene. Pensate che sono pronto per provare la pista dal vero?
 
= io

ho accumulato più ore qui che sulle piste ad oggi! (mi fa sentire un pò più vicina alla neve)

ho "praticato" quasi tutti gli argomenti! :DDD

non sono riuscita a trovare una delle mie da autocitare...devo averla cancellata in un attimo di lucidità postuma! :NDD
 
ieri sera visto che mi annoiavo, ho acceso il mac ed ho fatto la gara di Super G in Val d'Isère tramite il gioco SkiChallenge.ch..ci ho impiegato 2 secondi meno del vincitore dello scorso anno in CdM... Le traiettorie venivano bene ed il salto anche se un po arretrato all'atterraggio uscito bene. Pensate che sono pronto per provare la pista dal vero?

:DDD

Io ho visto tutti i video di Kaj Zackrisson su youtube: mi sento pronto per affrontare del fuoripista estremo in ambiente alpino :DDD
 
"sono nuovo del forum, ho provato i bordopista, questo canale del cesso mi pare figo, qualcuno mi sa dire come ci si arriva?"

"ho comperato gli sci di coppa del mondo in negozio"

"ciao, volevo segnalare che questo negoziante è stato disonesto perchè mi ha dato uno scarpon del 43 e a me non va bene"

"quando conduco a spazzauovo non riesco a sentire perfettamente il movimento di avanti interno, penso che sia colpa della maschera"

"vai tranquillo che anche se sono 130 di larghezza e a camber inverso ci tiri i curvoni da gigante, almeno questo è quello che mi ha detto un mio amico"
 
Anche se purtroppo ormai non è più di moda come negli anni '70 e '90

Simoncelli scia veramente male perchè intraversa gli sci e non va in conduzione

Colpa dei materiali e degli skimen se oggi gli azzurri hanno preso secondi

Vorrei vederlo uno sciatore di Coppa del Mondo in neve fresca!

ecc....

"Ghedina sta usando tutte le sue doti di scivolone"

saluti
 
mi è stato consigliato di andare a sciare anche quando pioviggina, perché con il contatto della neve fredda l'acqua si ghiaccia e la soletta scivola via meglio....
 
Quando mi tolgo lo scarpone è tutto bagnato.
sarà perchè quando faccio le nere me la faccio addosso?
 
lo sciatore da tastiera

"Buongiorno a tutti: premetto che non ho mai provato uno sci a norma FIS......volevo dire che gli sci a norma FIS sono inutilizzabili in campo libero"

"Ciao a tutti: premetto che fin'ora il posto più in quota dove sia mai stata è la Tour Eiffel.......volevo dire che chi sci fuoripista è un criminale, e forse anche un po' pedobear"

"Buongiorno a tutti, ho cominciato a sciare da un anno circa ( settimana bianca sul Sellaronda ): sono fermamente convinto che ormai ci sia bisogno di un flex 150, perchè il mio 130 spancia"

"Buongiorno, premesso che vengo dal mondo delle gare agonistiche: volevo un consiglio tra un Rossignol quello da slalom, e il nuovo atomic GS D2.
Ah, mi piacciono anche quelli con la punta alzata dietro"

....tutto il mio rispetto....:twisted:
 
Top