Pagina 4 di 19 PrimoPrimo 1234567891011121314 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 278

Discussione: Lo Sciatore da Tastiera

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da - FODOMA - Vedi messaggio
    Beh, come dicono sempre,e giustamente, i moderatori, e come dice anche l'admin, se un topic non interessa, basta non intervenire, no ?
    Interessa eccome, è sempre uno "spaccato" importante: se il valore aggiunto fosse direttamente correlato all'interesse, avremmo già chiuso l'off topic, no?

Predefinito

"Buongiorno a tutti, ieri ho sciato con Erni, ed è anche diventato il mio migliore amichetto"
    Questa è FALSA

Il resto è vero.....

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da helix Vedi messaggio
    Interessa eccome, è sempre uno "spaccato" importante: se il valore aggiunto fosse direttamente correlato all'interesse, avremmo già chiuso l'off topic, no?

+20 caratteri

Predefinito

+20 caratteri
    siete veramente dei tipi buffi, davvero.

ad ogni modo, ritorniamo per un attimo in topic (se mai sia applicabile il concetto qui): la tua tesi è che (ed è qui il "trito") dovrebbero scrivere solo persone qualificate, o che nel dubbio, nessuno dovrebbe scrivere di sci?

Esempio pratico: io sciacchio, ora pure stallonato, quindi diciamo un livello "medio". Conto una media di 50 uscite l'anno, con ogni condizione, ed ho la fortuna di poter usare un certo numero di sci, e di farmene un'idea di conseguenza.

Mi ritengo quindi un appassionato, più allenato della media, e magari un pelo più esperto di questa su diversi fronti (materiali, tecnica, neve, etc.).

Quando qualcuno mi chiede (come succede) pareri su uno sci, secondo la tua boutade iniziale, trasformandola in qualcosa di concreto, cosa dovrei dire? Nulla? Impressioni? lasciare la parola a quelli "qualificati"? E chi sono? I maestri? I Pro?

Tu stesso, quando non sei nell'OT, di che scrivi qui su SF?

Magari poi ho capito male io il senso del thread, beninteso: magari è solo una querelle di uscite simpatiche, un "bestiario" del forum, il che goliardicamente ci sta, intendiamoci.

Predefinito

Ragazzi, siamo italiani: quando c'è l'America's, tutti a parlare di tangone, la domenica tutti CT, e quando c'è la neve, tutti maestri... non ci vedo nulla di insolito, n'est pas?

Argomento trito e ritrito... valore aggiunto, pari a zero. Ma con la scammellata in corso, è comprensibile.

Detto questo, una sciatina con alcuni soggetti me la farei proprio volentieri, tanto per vedere un pò di "carte scoperte"...

p.s. per "fondo del barile", intendi il tuo bel faccione? o la roba da scuola media (peraltro imprecisa, se ho ben compreso)?
    Helix... Non sarai mica tu il personaggio citato in firma da Erni?

nick66
    Guest

Predefinito

...Magari poi ho capito male io il senso del thread, beninteso: magari è solo una querelle di uscite simpatiche, un "bestiario" del forum, il che goliardicamente ci sta, intendiamoci.
    centrato.... ma se da fastidio o lo reputi offensivo, bé come mod ora hai le potenzialità per chiuderlo... però sarebbe peccato perché son convinto che in questa giornata di vento, questo topic ha divertito molti utenti di SF...

Predefinito

ma porca miseria, ma nemmeno divertirsi un po' si può più in questo forum?????

manco sparare tre cazzate????

Ma che ***** succede????

MADAI*****!!!

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

ad ogni modo, ritorniamo per un attimo in topic (se mai sia applicabile il concetto qui): la tua tesi è che (ed è qui il "trito") dovrebbero scrivere solo persone qualificate, o che nel dubbio, nessuno dovrebbe scrivere di sci?

Esempio pratico: io sciacchio, ora pure stallonato, quindi diciamo un livello "medio". Conto una media di 50 uscite l'anno, con ogni condizione, ed ho la fortuna di poter usare un certo numero di sci, e di farmene un'idea di conseguenza.

Mi ritengo quindi un appassionato, più allenato della media, e magari un pelo più esperto di questa.

Quando qualcuno mi chiede (come succede) pareri su uno sci, secondo la tua boutade iniziale, trasformandola in qualcosa di concreto, cosa dovrei dire? Nulla? Impressioni? lasciare la parola a quelli "qualificati"? E chi sono? I maestri? I Pro?

Tu stesso, quando non sei nell'OT, di che scrivi qui su SF?

Magari poi ho capito male io il senso del thread, beninteso: magari è solo una querelle di uscite simpatiche, un "bestiario" del forum, il che goliardicamente ci sta, intendiamoci.

Rilassati Helix, nulla di tutto ciò che hai scritto, si chiama "farsi 2 risate"

p.s. visto che sei zupper-mod, lo puoi vedere da solo di che cosa scrivo su SF, oltre l'OT

Buona neve a tutti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Doppiomisto Vedi messaggio
    Helix... Non sarai mica tu il personaggio citato in firma da Erni?
    non saprei Doppio... dimmelo tu.

Da che ricordo, Ernesto Sparalesto ad Oropa in mia presenza non ci ha mai messo piede, quindi dubito.

Ad ogni modo è plausibile, visto che proprio durante una ricognizione mi si sganciò uno skistopper difettoso, con clamoroso capottone in avanti di conseguenza.. ho ancora la visiera del casco rotta da quell'epoca.. molto divertente.

Non credo comunque che il nostro sia così meschino da mettere una diceria riportata da terzi, ed imprecisa, in firma, non trovi?

Quindi diciamo che, no, non credo sia riferita a me: magari ce l'avrà con qualche bragamola sciatore da tastiera...

Predefinito

Rilassati Helix, nulla di tutto ciò che hai scritto, si chiama "farsi 2 risate"

p.s. visto che sei zupper-mod, lo puoi vedere da solo di che cosa scrivo su SF, oltre l'OT

Buona neve a tutti
    Io son rilassatissimo (meteo del ca..o a parte ) Fodoma, solo cerco di dare una direzione alle cose che scriviamo... e ribadisco, se questa è l'intenzione!

Se invece è appunto il novello "bestiario" di SF degli sciatori da tastiera, diamine, si potrebbe scrivere un libro!

(cos'è, devo mettere più faccine per segnalare il "relax" dici?) spetta...

Predefinito

Io son rilassatissimo (meteo del ca..o a parte ) Fodoma, solo cerco di dare una direzione alle cose che scriviamo... e ribadisco, se questa è l'intenzione!

Se invece è appunto il novello "bestiario" di SF degli sciatori da tastiera, diamine, si potrebbe scrivere un libro!

(cos'è, devo mettere più faccine per segnalare il "relax" dici?) spetta...
    Ok, chiarito, nessun problema

Predefinito

"Buongiorno a tutti, ieri ho sciato con Erni, ed è anche diventato il mio migliore amichetto"
    E chi sarebbe questo nuovo amichetto?

Più espliciti please

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da suxkaka Vedi messaggio
    E chi sarebbe questo nuovo amichetto?

Più espliciti please
    Ah.....chiedilo a lui......mi giungono voci di sms trionfalistici......manco si trattasse di una bella fi.ga !!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nick66 Vedi messaggio
    certo che sei SUPERMOD perdono il loro prezioso tempo a cercar di dare una direzione alle cose che scriviamo, quando sono cose carine e che metton buonumore stiamo freschi.

La direzione alle cose che scriviamo bisogna darle quando si scrive di vacanze thailandesi (che non han nulla a che vedere con la neve) o su argomenti politici, o xenofobi, ecc. ecc. e non calare le fette di mortadella come visto fare più volte qua dentro... ecco poi si che potrei dire di far parte di un forum moderato da gente con i *******i al loro posto....
    Dai Nick chiudiamola qui e torniamo a cazzeggiare

nick66
    Guest

Predefinito

.., solo cerco di dare una direzione alle cose che scriviamo... e...
    certo che se i SUPERMOD perdono il loro prezioso tempo a cercar di dare una direzione alle cose che scriviamo, quando sono cose carine e che metton buonumore stiamo freschi.

La direzione alle cose che scriviamo bisogna darle quando si scrive di vacanze thailandesi (che non han nulla a che vedere con la neve) o su argomenti politici, o xenofobi, ecc. ecc. e non calare le fette di mortadella come visto fare più volte qua dentro... ecco poi si che potrei dire di far parte di un forum moderato da gente con i *******i al loro posto....

Pagina 4 di 19 PrimoPrimo 1234567891011121314 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri