Pagina 8 di 8 PrimoPrimo 12345678
Mostra risultati da 106 a 110 di 110

Discussione: No a tutto, e come faremo girare le seggiovie?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ildudu Vedi messaggio
    Ma delle abitazioni che ci sono al sud Italia e non solo ne vogliamo parlare? Tutti a criminalizzare gli antiestetici pannelli solari o pale eoliche ma l edilizia tipo sicula? I paesi sono nel complesso un reato ambientale del quale hai un bello scorcio nell'ultima foto.
    Diciamo che una bruttura non esclude l'altra .... sono orribili i campi di pannelli FV in certi contesti nonostante le case siano brutte e costruite alla nonsisacaxxocome.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

È' anche criminale trasformare buon terreno coltivabile in incolto per fare qualcosa che si può fare benissimo sui tetti dei capannoni o delle case. Gli impianti a terra non dovrebbero essere incentivati su terreni agricoli.

4. Lo skifoso gigiotto98 ha 2 Skife:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    È' anche criminale trasformare buon terreno coltivabile in incolto per fare qualcosa che si può fare benissimo sui tetti dei capannoni o delle case. Gli impianti a terra non dovrebbero essere incentivati su terreni agricoli.
    Concordo, personalmente sono contrario alle farm fotovoltaiche, prima che riempiano i tetti di case e capannoni industriali, ma sul terreno è un'abominio...

Non mi trovo invece nelle critiche alle pale eoliche, a mio parere dovrebbero semplicemente trovare il modo di integrare i piloni, magari con verniciature camo, lasciando logicamente le pale bianche e rosse per renderle visibili, ma non mi disturbano affatto, e se installate in posti strategici sono piuttosto efficienti.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Mi sembra che siamo d'accordo, se non si è capito ho scritto la stessa identica cosa:

"Proprio stamattina stavo parlando con dei funzionari regionali che leggevano le prescrizioni VIA per un (criminale) campo fotovoltaico in pianura coltivabile irrigua."

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo 12345678

Segnalibri

Segnalibri