Tanto per non annoiarsi a casa con la pioggia....abbiam pensato bene di...

N

nick66

Guest
Dopo 1000 peripezie finalmente da ca. 1 oretta son tornato a casa sano e salvo..... Alle 7.00 mi telefona il mio compare d'ufficio chiedendomi se si andava o meno a Bosco... Guardando fuori dalla finestra e vedendo che piovigginava la risposta è stata... ormai mi hai svegliato: andiamo... Alle 7.45 era sotto casa e siam partiti. Visto come buttava ho pensato bene di caricare i k2 e per fortuna. Infatti arrivati ai 1500 di Bosco le condizioni meteo erano sempre le stesse: pioggia. Vabbé ci siamo detti saliamo ai 2500 diretti, di sicuro sopra nevica. Come no... sempre pioggia... e allora via su neve marcia e praticamente non battuta....











Tralascio il commento di un mio caro amico quando ha visto la foto che segue....







Per fortuna poi abbiamo deciso di andare a casa....
 
In che stato siete ritornati? :NDD
Mi dispiace, pensavo anch'io di salire a bosco oggi, per mia fortuna sono rimasto a casa...
 
Diciamo che ho rischiato grosso... Al ritorno ho avuto a che fare con dei polizziotti ma non mi hanno detto nulla...
 
Nick due cose:

abbigliamento assolutamente troppo mazzinga... Devi "spagasciarti" un po'...(Yeah)

Birra, vino e grappino... poi dicono che fare sport sia salutare... :DRUNK
 
Bravo Nick! ottimo allenamento in vista dei test di ravanage...

...buono anche quello al bar. :D
:ciaociao:

Grazie El Niño ormai per riuscire bene in quello che si fa bisogna allenarsi, allenarsi, allenarsi.... e tanto sforzo fisico porta alla disidratazione se non tenuta sotto controllo può far male alla salute....:CICCIO
 
Top