Mostra risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Tanto per non annoiarsi a casa con la pioggia....abbiam pensato bene di...

nick66
    Guest

Predefinito Tanto per non annoiarsi a casa con la pioggia....abbiam pensato bene di...

Dopo 1000 peripezie finalmente da ca. 1 oretta son tornato a casa sano e salvo..... Alle 7.00 mi telefona il mio compare d'ufficio chiedendomi se si andava o meno a Bosco... Guardando fuori dalla finestra e vedendo che piovigginava la risposta č stata... ormai mi hai svegliato: andiamo... Alle 7.45 era sotto casa e siam partiti. Visto come buttava ho pensato bene di caricare i k2 e per fortuna. Infatti arrivati ai 1500 di Bosco le condizioni meteo erano sempre le stesse: pioggia. Vabbé ci siamo detti saliamo ai 2500 diretti, di sicuro sopra nevica. Come no... sempre pioggia... e allora via su neve marcia e praticamente non battuta....

Tralascio il commento di un mio caro amico quando ha visto la foto che segue....

Per fortuna poi abbiamo deciso di andare a casa....

2. Lo skifoso nick66 ha 2 Skife:

Predefinito

In che stato siete ritornati?
    Mi dispiace, pensavo anch'io di salire a bosco oggi, per mia fortuna sono rimasto a casa...

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitā e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarā pių veloce (non apparirā pių questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

nick66
    Guest

Predefinito

come siam tornati? un po fradici....

Predefinito

quei 2 bicchierini ..... dovrebbe essere antigelo , no ???

Predefinito

Il birrozzo pių il bicchierino .... al ritorno ti hanno fatto la prova del palloncino?

nick66
    Guest

Predefinito

Diciamo che ho rischiato grosso... Al ritorno ho avuto a che fare con dei polizziotti ma non mi hanno detto nulla...

Predefinito

Nick due cose:

abbigliamento assolutamente troppo mazzinga... Devi "spagasciarti" un po'...

Birra, vino e grappino... poi dicono che fare sport sia salutare...

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Bravo Nick! ottimo allenamento in vista dei test di ravanage...

...buono anche quello al bar.

nick66
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da El Niņo Vedi messaggio
    Bravo Nick! ottimo allenamento in vista dei test di ravanage...

...buono anche quello al bar.
    Grazie El Niņo ormai per riuscire bene in quello che si fa bisogna allenarsi, allenarsi, allenarsi.... e tanto sforzo fisico porta alla disidratazione se non tenuta sotto controllo puō far male alla salute....

Predefinito

Bravo Nick,bel giro nelle rame,ti stai allenando nel modo corretto per il posto che non esiste

nick66
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Erni1967 Vedi messaggio
    Bravo Nick,bel giro nelle rame,ti stai allenando nel modo corretto per il posto che non esiste
    Grazie amico, detto da te ha doppio significato... Domani allora torno su...

-

Segnalibri

Segnalibri