Out Of Vs Oakley

Cortez

Member
Ciao raga stavo valutando di prendere una maschera nello specifico la Oakley Crowbar, ma poi spulciando il forum ho visto queste Out Of Eyes! veramente belle, ma sono anche valide? Il prezzo è allettante rispetto alle oakley.....ma valgono più delle oakley???

P.S.
La lente oakley VR 50 Pink Iridium potrebbe andare bene come compromesso per le giornate con poco sole e quelle nuvolose?

Grazie a tutti per l'aiuto!
 
testate entrambi e il mio modesto parere mi porta a dire oakley tutta la vita,seppur avendo una lente più ampia la out of è secondo me come finiture e materiali meno di qualità rispetto all'oakley,lo noto alle alte velocità sentendo entrare aria dalla mascherina,cosa che non dovrebbe accadere.
Poi magari avrò beccato l'out of di turno sfigata...
in ogni caso io dico CROWBAR
 
io dopo 4-5 anni di Oakley (winsdom) sono passato all' OUT OF (ci ho fatto tutta la scorsa stagione) e non ho trovato differenze sostanziali (provate entrambe con tutte le condizioni atmosferiche) per cui, in virtù del risparmio economico, io consiglio Out Of
 
Ciao.
Sabato scorso in 4 amici a sciare a Cortina. Tutti con le OutOf nuove di pacca!
Tutti proveniamo da maschere di marche diverse (Alpina, Scott, Carrera) a ti devo dire che siamo moooolto felici dell' acquisto.
Modelli usati - Mind Proto lente violet
Mind Pirates lente blu (la mia) :D:D:D
Eyes Sunny lente blu mci
Eyes Fresh Farm Special lente red mci
Io l'ho indossata tutto il giorno nonostante la mattina il tempo facesse skifo (molto...). Gli altri si sono un po' lamentati, ma quando poi è uscito il sole è stata tutta un'altra cosa.
Ottime lenti, finiture molto buone e non si sono appannate neanche per scherzo..
Ovviamente queste sono le ns opinioni.
Ps.: per l'anno nuovo penso di comprare la seconda lente per il brutto tempo.
 

.

Io ho provato una out of con lente specchiata gold col sole e purtroppo non mi ci sono trovato per niente. C'erano dei riflessi e delle distorsioni fastidiosissimi (tant'è che mi è venuta la nausea). Cosa che con lenti oakley non mi è mai successa (ma mi è successa per esempio con una visiera da casco non originale specchiata per Arai, pagata parecchio e mai più usata:().
Chi me l'ha prestata ci si trova benissimo e ha avuto anche oakley in passato... :-?
Per quanto riguarda design e cura costruttiva nulla da eccepire.
 
out of con sole---> lente specchiata, diventa nuvoloso e nebbioso? 10 secondi e ti monti la permission. con oakley puoi farlo? inoltre non si appanna nemmeno per scherzo ed esteticamente secondo me non ha paragoni. out of tutta la vita e poi è italiana.
 
Io di maschere in vita mia ne ho provate davvero tante,dall'anno scorso ho una out of (non so il nome del modello,quella meno "spaziale") con 3 lenti,la persimmon (che vuol dire caco,come il colore!),quella tipo "occhiale da sole" e quella specchiata gold,le prime due ottime,quella specchiata molto fashion ma anche a me ha dato gli stessi problemi di riverbero tra le due lenti interne.
In ogni caso a 70-80 euro con 3 lenti è stato un buon acquisto,anche perchè il frame è di buona qualità,come pure l'elastico e la grafica
 
Io con la specchiata gold mi trovo bene. In effetti qualche problema di riverberi strani c'è con le gocce d'acqua sula lente esterna.
come sempre gli acquisti non si possono consigliare in senso assoluto. Ognuno ha i suoi dirver di scelta e le sue preferenze. Io ad esempio normalmente compro per massimizzare il qualità-prezzo. altri vogliono il massimo in ogni caso, spendendo molto, altri cercano solo il miglior prezzo.
In assoluto si può dire che le out of hanno un rapporto qualità prezzo migliore.
Se il budget non è un problema, vuoi il top (ma lo è?), la sicurezza al 100% dell'acquisto (ma ce l'hai veramente?) e una marca fashion vai di oakley.
 
out of con sole---> lente specchiata, diventa nuvoloso e nebbioso? 10 secondi e ti monti la permission. con oakley puoi farlo? inoltre non si appanna nemmeno per scherzo ed esteticamente secondo me non ha paragoni. out of tutta la vita e poi è italiana.

Anche con oakley puoi farlo. E out-of è venduta da due bravi ragazzi italiani con tanta iniziativa, per il resto è italiana quanto oakley (il cui proprietario è ugualmente italiano).

http://it.wikipedia.org/wiki/Luxottica
 
ciao ragazzi..mi introduco nella discussione poichè anche io stavo pensando ad una maschera nuova ed in particolare a queste due marche.
Il mio problema è in condizioni di brutto tempo cioè con scarsissima visibilità unito a nevicata.
Ho provato una oakley a-frame di un amico e sono riuscito ad appannare pure quella. Poi l'ha rimessa lui e ha detto che si è spannata subito.
Quando c'è bel tempo non è un grosso problema perchè 1 non si appanna e 2 eventualmente basta metterla un attimo sul casco in seggiovia e torna ok. Quindi vorrei qualcosa di testato per le situazioni di brutto tempo come detto prima..perchè di certo non si scia solo con il sole :twisted:
 
ciao ragazzi..mi introduco nella discussione poichè anche io stavo pensando ad una maschera nuova ed in particolare a queste due marche.
Il mio problema è in condizioni di brutto tempo cioè con scarsissima visibilità unito a nevicata.
Ho provato una oakley a-frame di un amico e sono riuscito ad appannare pure quella. Poi l'ha rimessa lui e ha detto che si è spannata subito.
Quando c'è bel tempo non è un grosso problema perchè 1 non si appanna e 2 eventualmente basta metterla un attimo sul casco in seggiovia e torna ok. Quindi vorrei qualcosa di testato per le situazioni di brutto tempo come detto prima..perchè di certo non si scia solo con il sole :twisted:

Se hai il problema della maschera che si appanna perché sei una faccia calda :)D) c'è la smith con il ventilatore integrato...
http://www.smithoptics.com/products/#/Goggles/Snow+Goggles/Turbo+Fan+Series/
 
ahaha..la terrò come ultima spiaggia! :D

Oggi ho girato un po' per regolarmi per gennaio e a sorpresa ho trovato una oakley crowbar con lente persimmon al 50% e per il prezzo mi è sembrata una bella occasione quindi l'ho presa. Spero funzionerà a dovere...:PAAU
 
Ormai è tardi, io comunque dico Out-Of.
La mia Mind non si è mai appannata ;-)
Oakley l'ho usata ma non mi ci son trovato bene. Per natale mi è arrivata una Salice Fishbowl, la provo domani e penso che in futuro l'alternerò con la Out-Of, che rimane comunque la mia prima maschera :D
 
Top