Cimone - 4 Dicembre 2010

- FODOMA -

In pausa
Sabato gran bella giornata al Cimone, con tanta neve immacolata, poca gente, meteo un po' infame ma...... quando la scimmia chiama, bisogna rispondere in un solo modo..... PRESENTE ! :D

Nebbia all'inizio

59272-18.jpg


59273-2.jpg


59274-5bis.jpg


Poi comincia finalmente a squarciarsi.....:D

59275-1bis.jpg


59276-sole.jpg


Facciamo riposare un po' i mostri...

59277-7.jpg


......e ricordiamo i gloriosi piatti del raduno al Cermis :bav:

59278-7bis.jpg


Nell'attesa di replicare tra 2 giorni, proviamo a convincere il cialtrone Mantramunito :DDD

59279-10.jpg


59280-8.jpg


59281-12.jpg
 
Poi comincia finalmente a squarciarsi.....:D

59275-1bis.jpg




Facciamo riposare un po' i mostri...



......e ricordiamo i gloriosi piatti del raduno al Cermis :bav:



Nell'attesa di replicare tra 2 giorni, proviamo a convincere il cialtrone Mantramunito :DDD



59280-8.jpg

Non male 'ste foto...lisergiche :DDD.
 
presente pure io!:D
...meteo scarso, ma la neve veramente niente male...con tanto di chicca: nera stadio sello slalom non battuta con bella neve fresca leggera leggera...peccato che l'orda barbarica dei tavolari abbia brasato tutto in un'ora....
peccato non essersi incrociati...fra due giorni mi sa che ci piove in testa:(
 
Non male 'ste foto...lisergiche :DDD.

Termine giusto ! :wink:

presente pure io!:D
...meteo scarso, ma la neve veramente niente male...con tanto di chicca: nera stadio sello slalom non battuta con bella neve fresca leggera leggera...peccato che l'orda barbarica dei tavolari abbia brasato tutto in un'ora....
peccato non essersi incrociati...fra due giorni mi sa che ci piove in testa:(

Dici ? :-?

Boh, a meno di previsioni drammatiche io penso di salire in ogni caso :ghiacciato:
 
presente pure io!:D
...meteo scarso, ma la neve veramente niente male...con tanto di chicca: nera stadio sello slalom non battuta con bella neve fresca leggera leggera...peccato che l'orda barbarica dei tavolari abbia brasato tutto in un'ora....
peccato non essersi incrociati...fra due giorni mi sa che ci piove in testa:(

tavolari...pfui!
alle 9.05 siamo scesi in prima traccia io ed altri 2 con i Kuro:shock:
Poi sono arrivati i tavolari, ma tanto quello che dovevamo fare l'avevamo gia fatto!:NDD


Foddy, ti ringrazio veramente per l'invito, ma non riesco proprio a venire l'8 :(
 

.

Come gia scritto nel Cimone 2,il posto si presta a una trasferta dall'ossola :D

Begli sci Foddy,complimenti!!!!
 
Vabbè va......se no poi Tiziana mi dice che ti istigo a non studiare :DDD

p.s. ma manco una foto insieme ci siamo fatti......che 2 pedobear che siamo !!!!!

Ahahahah, me lo stava dicendo ora Umbri su FB, neanche una foto insieme!!!:shock::shock:

Come gia scritto nel Cimone 2,il posto si presta a una trasferta dall'ossola :D

Begli sci Foddy,complimenti!!!!

Gli sci son belli, si, ma è chi ci sta sopra che non li sa usare... :marameo:
 
tavolari...pfui!
alle 9.05 siamo scesi in prima traccia io ed altri 2 con i Kuro:shock:
Poi sono arrivati i tavolari, ma tanto quello che dovevamo fare l'avevamo gia fatto!:NDD


Foddy, ti ringrazio veramente per l'invito, ma non riesco proprio a venire l'8 :(

io invece ho lottato fino all'ultimo all'ultimo fazzoletto di powder in cui fare due curve consecutive! :D ...era la prima powder degna di nome della stagione e ogni volta che ero in cima mi dicevo: questa è l'ultima...ma mentivo sapendo di mentire :D

@fodoma: se parte qualcun'altro dalla riviera con me potrei fare la pazzia...
 
Gli sci son belli, si, ma è chi ci sta sopra che non li sa usare... :marameo:

E che lo scopri solo adesso ???? :DDD

p.s. ma ti pare che apro un fotoreportage, metto tante belle foto, e neanche un thanks ?
Quasi quasi apro un bel topic in cui mi dichiaro enormemente offeso, che me ne vado, e se mi gira anche che denuncio qualcuno !!! :DDD
 
E che lo scopri solo adesso ???? :DDD

p.s. ma ti pare che apro un fotoreportage, metto tante belle foto, e neanche un thanks ?
Quasi quasi apro un bel topic in cui mi dichiaro enormemente offeso, che me ne vado, e se mi gira anche che denuncio qualcuno !!! :DDD

Fratella io ti ho tancato 2 volte...ora fai anche tu la stessa cosa con me,così qualcuno si ingelosisce :D
 
E che lo scopri solo adesso ???? :DDD

p.s. ma ti pare che apro un fotoreportage, metto tante belle foto, e neanche un thanks ?
Quasi quasi apro un bel topic in cui mi dichiaro enormemente offeso, che me ne vado, e se mi gira anche che denuncio qualcuno !!! :DDD

Dai, povero bimbo frignoso, ti ho messo il thanks, sei contento ora? :D

Comunque, non va mica bene, mi ritengo IO enormemente offeso, hai mangiato il MIO piatto e non mi hai nemmeno offerto un bombardino in segno di ringraziamento!!!:evil::evil::evil:
Queste sono le prove fotograFiche che l'anno scorso mi mangiai quel piatto! :NDD

26839_1353502327859_1540451373_870756_3304666_n.jpg



:DDD :DDD :DDD
 
E che lo scopri solo adesso ???? :DDD

p.s. ma ti pare che apro un fotoreportage, metto tante belle foto, e neanche un thanks ?
Quasi quasi apro un bel topic in cui mi dichiaro enormemente offeso, che me ne vado, e se mi gira anche che denuncio qualcuno !!! :DDD

Ormai ci sono i diritti d'autore per queste cose, lascia stare ti prenderesti 2 denunce. :DDD
 
Top