snowpark pinzolo

Beh... chiamarlo snowpark forse è eccessivo :twisted:

Se hai la possibilità spostati a Campiglio, ha uno tra i park più belli in Italia. http://www.ursus-snowpark.com/

Pinzolo invece ha due salti in croce che non si sa che giorni e a che ore sono aperti, l'anno scorso ci ho fatto un salto con la sorellina, il salto più grosso sarà stato 4/5m di flat, inoltre il park è corto e la pista da fare per fare il giro è lunghetta.

Consigliato solo a chi vuole fare un giorata di sci in pista con qualche deviazione occasionale.
 
Così brutto e piccolo? Ma tipo rail e box?

... Cavolo un girettino al Brenta park me lo volevo fare ma se mi dici così mi demoralizzo :D

Ma a Campiglio passi ogni tanto? Sono 2 settimane che sono quasi sempre li e non ti ho ancora mai beccato :|
 
Eh purtroppo sono incasinato con il lavoro e ho fatto solo due uscite dall'inizio della stagione, per fortuna con della gran powder, il park aspetta. :D

Cmq sì il park di Pinzolo lo lascerei assolutamente stare non ha assolutamente senso rispetto a Campiglio che è li a due passi, tra l'altro se fai il giornaliero solo park anche come prezzi a Campi non costa tanto.
 
Ultima modifica:
io ci sn già stato lo sò ke è abbastanza deprimente ma comunque nn posso andare a campiglio e io sn a un livello da principiante e per me va anche bene
 

.

Almeno nei periodi di alta affluenza c'è lo skibus Pinzolo-Campiglio, in attesa del collegamento, è un servizio pessimo, lento e sovraffollato, ma meglio che andare a piedi.
 
Top