San Domenico di Varzo - 4 dicembre 2010

N

nick66

Guest
Diciamo subito che oggi dovevo portare mia figlia maggiore Cheyenne a sciare a Bosco Gurin. Infatti avevo già comunicato ai miei abituali compagni di merende che questo sabato non ci sarei stato... sempre a meno di inconventienti dell'ultima ora... E come volevasi dimostrare ieri mia figlia mi dice: "Pà non mi sento tanto bene, mi sa che mi son beccata l'influenza... ti arrabbi se domani non andiamo a sciare?... Da bravo papi mica potevo portarla con sto freddo in mezzo alle alpi svizzere e quindi le ho detto di non preoccuparsi... Praticamente mi ero già rassegnato al solito giro invernale di bici con pausa caffé ad Intra...

... Ma ecco che men che te lo aspetti arriva un sms... domani non è giornata e quindi preparati che andiamo a benedire i nuovi k2... quasi quasi non credevo alle mie vecchie orecchie e di sicuro non me lo son fatto ripetere 2 volte...


Che dire giornata "calda" e brutta, sopra la nostra testolina nuvoloni neri neri minaccioso ma noi da bravi intrepidi non ci siamo lasciati impressionare e dopo una prima discesa dove dovevo capire bene come sti cosi funzionavano altra grandiosa giornata di sci trascorsa in una per me nuova località molto bella ed in ottima compagnia di ottimi amici....ed ora ecco un paio di fotine della giornata















































 
ma andate a lavorare che e' meglio :D
tutti sci cicciosi vedo bravi complimenti giornata stupenda direi
 
Mi ricordo di uno skifoso che diceva che i pedopadelloni sono per gente che crede di saper sciare in fresca, e che invece lui i andava solo coi GS FIS ... :D
Chissà dove è andato a finire? :DDD
 
Mi ricordo di uno skifoso che diceva che i pedopadelloni sono per gente che crede di saper sciare in fresca, e che invece lui i andava solo coi GS FIS ... :D
Chissà dove è andato a finire? :DDD

Ebbene si,largo e roker is laife :DDD :DDD

Giornata fresca,e ben ventilata,neve,ventata il giusto,compagnia molto "orsettosa" e con un nuovo amico Catoblepa..... :DDD :DDD
 
Ma nikkuzzo... ti sei fatto anche un paio di ciccioni nuovi???

@Erni: come vanno allora i moment????

Comunque bella giornata...e da quanto mi risulta anche un grande Umbri... :DDD
 

.

Che dire giornata "calda" e brutta, sopra la nostra testolina nuvoloni neri neri minaccioso ...

Eh si... davvero un tempo da lupi... :

attachment.php


attachment.php


ciao ranger 8--)
 
A qualcuno del gruppo è stata fatta una bella iniezione di freddo, cagotto e vomitino, eh? :DDD
 
peccato che non sono riuscito a girare con voi, causa apertura negozio (naturalmente in ritardo di un' ora) :D

Sopratutto ikl primo giro con Ernie e i suoi Gigafat, che qcuno mi disse che voleva tagliarli a meta' alla prima discesa ma gia' alla seconda e' stato amore (si vocifera che ieri sera i Comi hanno dormito nel letto matrimoniale :D )

Un freddo becco, no rocks e come prima di stagione direi un bell' 8 1/2.

Alla prox nevicata, sui Dossi si possono inventare cose veramente carine sui quei big windlip ...
 
adesso è completo...

[video=vimeo;17487957]http://www.vimeo.com/17487957[/video]
 
Bella uscita , di GRUPPO direi , a parte la colonna sonora che fa cagare :shock::shock: , se ci mettevi Lady Gaga .... !!!!! :D :D :D
Comunque , fuori dalle piste ...... PAZZI , DROGATI , DELINQUENTI !!
Avreste potuto causare valanghe , terremoti , tsunami , LE CAVALLETTEEEEE !!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D



P.S. Saluti al Camminatoredelcielo ( non c'è piu' manco lui su SF ???):(
 
Non capite un tubo di colonne sonore... È un omaggio ai miei K2 Maiden... Possibile che bisogna spiegarvi tutto??????:)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
 
Non capite un tubo di colonne sonore... È un omaggio ai miei K2 Maiden... Possibile che bisogna spiegarvi tutto??????:)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Bella colonna sonora invece,e belle immagini,un pò scure,tranne quando invece sarebbero servite :D

Sent from my N71 Using Tapatalk
 
Top