Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: San Domenico di Varzo - 4 dicembre 2010

nick66
    Guest

Predefinito San Domenico di Varzo - 4 dicembre 2010

Diciamo subito che oggi dovevo portare mia figlia maggiore Cheyenne a sciare a Bosco Gurin. Infatti avevo giÓ comunicato ai miei abituali compagni di merende che questo sabato non ci sarei stato... sempre a meno di inconventienti dell'ultima ora... E come volevasi dimostrare ieri mia figlia mi dice: "PÓ non mi sento tanto bene, mi sa che mi son beccata l'influenza... ti arrabbi se domani non andiamo a sciare?... Da bravo papi mica potevo portarla con sto freddo in mezzo alle alpi svizzere e quindi le ho detto di non preoccuparsi... Praticamente mi ero giÓ rassegnato al solito giro invernale di bici con pausa caffÚ ad Intra...

... Ma ecco che men che te lo aspetti arriva un sms... domani non Ŕ giornata e quindi preparati che andiamo a benedire i nuovi k2... quasi quasi non credevo alle mie vecchie orecchie e di sicuro non me lo son fatto ripetere 2 volte...

Che dire giornata "calda" e brutta, sopra la nostra testolina nuvoloni neri neri minaccioso ma noi da bravi intrepidi non ci siamo lasciati impressionare e dopo una prima discesa dove dovevo capire bene come sti cosi funzionavano altra grandiosa giornata di sci trascorsa in una per me nuova localitÓ molto bella ed in ottima compagnia di ottimi amici....ed ora ecco un paio di fotine della giornata

2. Lo skifoso nick66 ha 8 Skife:

Predefinito

ma andate a lavorare che e' meglio
    tutti sci cicciosi vedo bravi complimenti giornata stupenda direi

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Mi ricordo di uno skifoso che diceva che i pedopadelloni sono per gente che crede di saper sciare in fresca, e che invece lui i andava solo coi GS FIS ...
    ChissÓ dove Ŕ andato a finire?

6. Skife per botto:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Mi ricordo di uno skifoso che diceva che i pedopadelloni sono per gente che crede di saper sciare in fresca, e che invece lui i andava solo coi GS FIS ...
    ChissÓ dove Ŕ andato a finire?
    Ebbene si,largo e roker is laife

Giornata fresca,e ben ventilata,neve,ventata il giusto,compagnia molto "orsettosa" e con un nuovo amico Catoblepa.....

Skifoso InsubriÓco Skifoso
    Attrezzatura
    Head Rock'n'Roll 180 / Atomic Redster D2 3.0 178 / Lange WC Z/A

Predefinito

Ma nikkuzzo... ti sei fatto anche un paio di ciccioni nuovi???

@Erni: come vanno allora i moment????

Comunque bella giornata...e da quanto mi risulta anche un grande Umbri...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nick66 Vedi messaggio
    Che dire giornata "calda" e brutta, sopra la nostra testolina nuvoloni neri neri minaccioso ...
    Eh si... davvero un tempo da lupi... :

ciao ranger

10. Lo skifoso Ranger ha 2 Skife:

Guestmember01
    Guest

Predefinito

A qualcuno del gruppo Ŕ stata fatta una bella iniezione di freddo, cagotto e vomitino, eh?

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da umbytheboss Vedi messaggio
    A qualcuno del gruppo Ŕ stata fatta una bella iniezione di freddo, cagotto e vomitino, eh?
    un'endovenosa direi...
    ma la peggiore Ŕ l'endovenosa di commenti orsettosi di Erni :) :)

Predefinito

peccato che non sono riuscito a girare con voi, causa apertura negozio (naturalmente in ritardo di un' ora)

Sopratutto ikl primo giro con Ernie e i suoi Gigafat, che qcuno mi disse che voleva tagliarli a meta' alla prima discesa ma gia' alla seconda e' stato amore (si vocifera che ieri sera i Comi hanno dormito nel letto matrimoniale )

Un freddo becco, no rocks e come prima di stagione direi un bell' 8 1/2.

Alla prox nevicata, sui Dossi si possono inventare cose veramente carine sui quei big windlip ...

nick66
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da valelura Vedi messaggio
    Ma nikkuzzo... ti sei fatto anche un paio di ciccioni nuovi???

@Erni: come vanno allora i moment????

Comunque bella giornata...e da quanto mi risulta anche un grande Umbri...
    che cosa te lo fa pensare????

nick66
    Guest

Predefinito

adesso Ŕ completo...

17. Skife per nick66:

apo

Predefinito

Bella uscita , di GRUPPO direi , a parte la colonna sonora che fa cagare , se ci mettevi Lady Gaga .... !!!!!
    Comunque , fuori dalle piste ...... PAZZI , DROGATI , DELINQUENTI !!
    Avreste potuto causare valanghe , terremoti , tsunami , LE CAVALLETTEEEEE !!!!!!!!!!!!

P.S. Saluti al Camminatoredelcielo ( non c'Ŕ piu' manco lui su SF ???)

nick66
    Guest

Predefinito

Non capite un tubo di colonne sonore... ╚ un omaggio ai miei K2 Maiden... Possibile che bisogna spiegarvi tutto??????:-)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nick66 Vedi messaggio
    Non capite un tubo di colonne sonore... ╚ un omaggio ai miei K2 Maiden... Possibile che bisogna spiegarvi tutto??????:-)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Bella colonna sonora invece,e belle immagini,un p˛ scure,tranne quando invece sarebbero servite

Sent from my N71 Using Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri