Dubbio scelta BLIZZARD RCC IQ Vs FISHER PROGRESSOR 7 (2009-10)

snowcat

New member
:-?Un dubbio mi assale, sono arrivato alla fine a scegliere fra 2 modelli:

Blizzard RCC IQ di quest'anno
Fisher Progressor 7 dello scorso anno.


Sono uno sciatore medio e mi piace sciare tranquillo privilegiando le curve medio-corto raggio.
Altezza 173 peso 73

grazie a tutti quelli che mi risponderanno anticipatamente
 
:-?Un dubbio mi assale, sono arrivato alla fine a scegliere fra 2 modelli:

Blizzard RCC IQ di quest'anno
Fisher Progressor 7 dello scorso anno.


Sono uno sciatore medio e mi piace sciare tranquillo privilegiando le curve medio-corto raggio.
Altezza 173 peso 73

grazie a tutti quelli che mi risponderanno anticipatamente

Credo sarebbe meglio se mettessi anche l'età e la classificazione tipo AMSAO per rendere più facile a tutti la risposta
cmq dal tipo di sci posso immaginare un livello da argento base ad argento avanzato
se stiamo parlado di questo livello sono due ottimi sci...
ho provato il Blizzard e ti posso assicurare che davvero è uno sci facile ma che ti può accompagnare nel progresso tecnico pochè non è limitante!!! ci ho sciato 2 giorni e mi sono trovato benissimo (sono argento avanzato in evoluzione)
cmq anche del fischer me ne hanno parlato bene.... ti consiglio di valutare anche la differenza di prezzo a questo punto
 
Credo sarebbe meglio se mettessi anche l'età e la classificazione tipo AMSAO per rendere più facile a tutti la risposta
cmq dal tipo di sci posso immaginare un livello da argento base ad argento avanzato
se stiamo parlado di questo livello sono due ottimi sci...
ho provato il Blizzard e ti posso assicurare che davvero è uno sci facile ma che ti può accompagnare nel progresso tecnico pochè non è limitante!!! ci ho sciato 2 giorni e mi sono trovato benissimo (sono argento avanzato in evoluzione)
cmq anche del fischer me ne hanno parlato bene.... ti consiglio di valutare anche la differenza di prezzo a questo punto

Infatti sono argento base in evoluzione. Ho 48 anni...(ma cosa c'entra l'età?) I Blizzardi costano 13 euro in più x la precisione...

grazie
 
dov'è che li hai trovati pressochè allo stesso prezzo?

perchè i prezzi che ho trovato io per l'RCC sono sempre sueriori ai progressor 7 ( e il blizzard rcc a detta di diversi utenti sul forum è migliore )
 

.

Top