RAI uguale ME**A

Fabio

Member
Staff Forum
Sulla caccaRai in questo momento stanno trasmettendo una merdosissima partita di calcio:
rom contro bru

rom penso stia per roma, ma bru, che squadra di calcio è?

Ma non immaginano che ci sia gente che vuole vedersare di oggi sulla neve?
Ma in italia ci sono solo calciofili coi paraocchi?

Capisco se la caccarai fosse privata, ma poichè è pubblica, almeno in questi 15 giorni dovrebbe dare più spazio alla neve.

Oramai odio la caccarai.
Non fanno proprio nulla di sensato.
Non trasmettono le gare delle olimpiadi? Ma le trasmettono solamente in diretta? Ma se per una banalissima partita di calcio domenicale la tirano avanti per 3 giorni...

Ma nessuno che si lamenta?
Caccarai :evil: :wall: :evil:
 
:straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:
Stanno esagerando!!!
:straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:

Su caccarai sport satellite una partita di pallavolo.
:straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:
 
Io ho già inviato le mie lamentele sotto questa scritta:
"vergognatevi,
ci sono le olimpiadi e state trasmettendo una partita di calcio, mentre sul satellite c'è la pallavolo"

Adesso tocca a voi
 

.

non ho parole per descrivervi.....non vi sputerei neanche in facica perche ve la pulirei.... vi chiedo 16 giorni questi cazzo di 16 giorni di olimpiadi e niente piu....e invece no anche in questi 16 giorni dovete mettermi la pubblicita ogni due minuti, il calcio, programmi schifosi e neanche educativi.......domenica non avete trasmesso le olimpiadi per far vedere quelli che il calcio quando su rai uno c'era domenica in.....ma vi rendete conto porca ****????....fate schifo....bella rete nazionale di merda abbiamo......le olimpiadi a maggior ragione tornano in italia e voi mi fate vedere una squallida partita di calcio su rai due e una di palla volo du rai sportsat???? della bella rete nazionale di merda che abbiamo......ci sono le olimpiadi, dite che date una rete solo per loro e invece mi trovo a vedere piu pubblicità che sport, mi ritrovo a sentire telecronisti incompetenti e alla sera dopo che nn siete riusciti a trasmettere tutti gli eventi e magari la gente quel poco che avete trasmesso non è riuscito a seguirlo perche era al lavoro mi fate vedere il calcio o altre cose del cazzo????.....MA ANDATE A FARE IN CULO.....e poi avete il coragigo di pretendere il canone ma voi siete mongoli... :straincazzato: :straincazzato: ......

questa è stata la mia mail.... :evil:
 
Uomo-sci ha detto:
Se vi dico che questa sera sono andato al bar per vedere su Sky Udinese-Lens mi linciate? :oops: :oops: :oops:

no perche...??? ognuno guarda cio che vuole.....pero dici bene su sky.....sky ha 10000000000000000 programmi paghi e guardi cio che vuoi.....la rai ha tre canali ed è rete nazionale in tempo di olimpiadi non mi puoi lasciare solo un canale per lo sport..... :evil: :evil: :evil:
 
freevarco ha detto:
Uomo-sci ha detto:
Se vi dico che questa sera sono andato al bar per vedere su Sky Udinese-Lens mi linciate? :oops: :oops: :oops:

no perche...??? ognuno guarda cio che vuole.....pero dici bene su sky.....sky ha 10000000000000000 programmi paghi e guardi cio che vuoi.....la rai ha tre canali ed è rete nazionale in tempo di olimpiadi non mi puoi lasciare solo un canale per lo sport..... :evil: :evil: :evil:

Ehi, moderatore, io ad uno che si chiama uomo-sci una linciatina la darei, a meno che non tifi per il lens :lol:

I'm joking, of course :lol:
 
Sono d'accordo con voi, la RAI fa schifo. Ieri che guardavo la combinata dopo OGNI passaggio di uno slalomista c'era uno spot! Assurdo!
E vi ricordate che l'anno scorso ai mondiali di Bormio la RAI fece sciopero? :skifrusta:
 
aleanco ha detto:
freevarco ha detto:
Uomo-sci ha detto:
Se vi dico che questa sera sono andato al bar per vedere su Sky Udinese-Lens mi linciate? :oops: :oops: :oops:

no perche...??? ognuno guarda cio che vuole.....pero dici bene su sky.....sky ha 10000000000000000 programmi paghi e guardi cio che vuoi.....la rai ha tre canali ed è rete nazionale in tempo di olimpiadi non mi puoi lasciare solo un canale per lo sport..... :evil: :evil: :evil:

Ehi, moderatore, io ad uno che si chiama uomo-sci una linciatina la darei, a meno che non tifi per il lens :lol:

I'm joking, of course :lol:

be in effetti..... :skifrusta: :skifrusta: :skifrusta: :skifrusta: :skifrusta:
e ora prima di andare a letto ripeti per 10 volte la poesia dello skiforumista...... :twisted:
 
Io purtroppo non ho il satellite..e riesco a vedere solo in chiaro...ma quanto mostrato in queti giorni dalla rai è vergognoso..io mi chiedo come mai per le olimpiadi estive..che per quanto mi riguarda sono molto meno interessanti di quelle invernali..invece ci perdano 24h su 24h..
 
Top