SkierzMag 2 Numero

ilbelo

New member
E' online il secondo numero di SkierzMag, grafica totalmente rinnovata...
www.skierzmag.com
59106-downloadfile.jpeg


Nel Numero:

ITW:
Marcus Eder
Jossi Wells

Camp:
Freeskicamp

Sicurezza in Powder

Park si Gira!

Ski Trip:
Alaska

Product Review

Suond Selection

e altro....


www.skierzmag.com
 
Ultima modifica:
Bravi, un bel salto avanti, nulla a che vedere con il primo numero...
Lo vedo molto esterofilo, ma capisco che la stagione è agli inizi e ci sia carenza di materiale italico...

Continuate così, questa è la strada giusta!
 
Bravi, un bel salto avanti, nulla a che vedere con il primo numero...
Lo vedo molto esterofilo, ma capisco che la stagione è agli inizi e ci sia carenza di materiale italico...

Continuate così, questa è la strada giusta!


Grazie Teo....

E' esattamente come hai detto tu....

Anzi ne approfitto per estendere a tutti gli utenti del forum e non solo alle altre crew, l'invito a collaborare, se avete articoli o foto che ritenete interessanti potete inviarceli (per il momento accettiamo ovviamente solo materiale gratuito, è tutto autoprodotto)...
 

.

Grazie Teo....

E' esattamente come hai detto tu....

Anzi ne approfitto per estendere a tutti gli utenti del forum e non solo alle altre crew, l'invito a collaborare, se avete articoli o foto che ritenete interessanti potete inviarceli (per il momento accettiamo ovviamente solo materiale gratuito, è tutto autoprodotto)...

Ola!

secondo numero decisamente migliore del primo, concordo.

Per la collaborazione molto volentieri (come già fatto per il primo), nella misura in cui però i credits vengano correttamente pubblicati, e soprattutto laddove si usi solo ed esclusivamente il materiale inviato dall'autore del pezzo.

Bella!
 
Ola!

secondo numero decisamente migliore del primo, concordo.

Per la collaborazione molto volentieri (come già fatto per il primo), nella misura in cui però i credits vengano correttamente pubblicati, e soprattutto laddove si usi solo ed esclusivamente il materiale inviato dall'autore del pezzo.

Bella!

Ovviamente si.... salvo articoli fuori target che però segnaleremo ovviamente all'autore prima della pubblicazione
 
Ovviamente si.... salvo articoli fuori target che però segnaleremo ovviamente all'autore prima della pubblicazione

magari più avanti segnalate la linea editoriale, e "pianificate" con i vari autori più prolifici..

Per i credits però, davvero, cercate uno standard presto: quelli del primo numero ormai amen, ma ad es. in questo dove c'è un Pelli avete messo una Charlie, e di differenza ne passa tra i due rider, anche solo "morfologicamente"... :DDD
 
Lo so che Charlie è evidentemente più forte del Pelli...ahahahahha!

CI sono le freccine che ingannano un pò....stiamo lavorando per voi.
:D
 
magari più avanti segnalate la linea editoriale, e "pianificate" con i vari autori più prolifici..

Per i credits però, davvero, cercate uno standard presto: quelli del primo numero ormai amen, ma ad es. in questo dove c'è un Pelli avete messo una Charlie, e di differenza ne passa tra i due rider, anche solo "morfologicamente"... :DDD

Pian piano ci arriviamo...
Portate pazienza....
 
Non ho visto neanche una mia foto mentre bevevo dentro al K2.. Checcazzo...

Ho sicuramente bevuto più di tutti, ho accompagnato i due miei amici all'Hotel e sono tornato indietro con la donna... Non potevo far chiudere il locale ad altri :DDD
 
Pian piano ci arriviamo...
Portate pazienza....

ci mancherebbe: lo sforzo è visibile. Occhio però che, certe questioni (credits corretti, foto giuste, testi, etc.) sono imho l'abc se si vuol esser credibili, se si punta a collaborare serenamente con tutti, etc. E vanno curate prima di tutto.. sono il punto di inizio, non dei punti in itinere. ;)

In bocca al lupo!
 
Top