Snowpark Corno alle Scale

enribari

New member
Allo Skipass di Modena girava voce che quest'anno sarebbe stato realizzato un nuovo park al Corno alle Scale, con tanto di strutture Doors e un bel progetto..qualcuno più informato sa a che punto sia arrivato sto progetto??si farà davvero o è la solita balla??
 
sauch..ah sembra figo, speriamo almeno che si crei una bella scena locale, anche perchè un comprensorio così piccolo può chiamare gente solo puntanto su un gran bel park (e prezzi bassi!!:D)
 
Io sono suo fan su Facebook, e ho parlato con alcuni tipi anche allo Skipass. Sembre che il Progetto si chiami Corno Fun, sono anche su Facebook con la loro Fan page. Il sito che hanno fatto è sicuramente innovativo, e più in linea con quelli di altre grandi località, tipo Madonna o Cervinia. :D:RRR
Postano sul loro sito anche i video e le foto che hai fatto...carina come cosa
 

.

Ecco le prime foto dello Snowpark del Corno alle Scale.

photo.php


photo.php
 
Ecco le coordinate dello SnowPark:

Latitudine: 44.127020305363146
Longitudine: 10.812188386917114

Praticamente è su un raccordo a sinistra della pista "STADIO DELLO SLALOM" quasi alla fine

Questi invece sono gli elementi del Park:


AREA FUN:
BOX 4MT
RAIL PIATTO 4MT
MINI QUARTER
TUBO TO PIOPPO
+
in linea:
1° TABLE
JUMP 4 MT
KINK 3+3 SALITA - PIATTO
+
2° TABLE
JUMP 7 MT
BOX 9MT SALITA
+
PALO BONK
VERMIGLIONE
+
MINI HALF POOL


Qua invece ci sono alcune foto del parke prese dal lor sito (solo le prime...che poi sarebbero le ultime fatte immagino!)

http://www.cornofun.com/snowboard/foto/
:MULLET:MULLET
 
Boh...io sono andato e l'ho provato senza problemi, non penso ti rompano le scatole.Io in genere me ne frego e vado in qualsiasi Snowpark....m'è capitato solo una volta che ci rompessero le palle dei local al Mottolino: gli abbiamo risposto che se continuavano a sparare kazzate c'era il rischio che delle macchine si sarebbero incendiate! Mai più rotto le palle da quel giorno! :skifrusta: :skifrusta: ;)

Mi sa che al Corno sono tranquilli, si può andare senza problemi! ;)
:Y:Y:Y:Y
 
Io sono andato ieri, ha qualche difetto ma le strutture Doors sono molto belle. Non è curato come i park delle dolomiti (in alta badia ogni sera si mettono a tirare a nuovo kicker e landing) e il flat rail e il tubone potrebbero essere sistemati meglio, così come sono adesso sono inutilizzabili e sprecati.
Non c'è nessuno che viene a rompere o cosa, ieri ho incrociati gli shapers e sono tranquillissimi, si fanno i loro trick e i loro giri. C'è l'obbligo del casco, non so quanto ci guardino.
Potrebbe essere migliorato, ma secondo me per una giornata ne vale la pena, soprattutto se c'è il sole come ieri!!
 
Top