Post Ufficiale Meteoinvernale 2010/11

marcussiena

The count of Tuscany
Nessuno che apra la discussione invernal?! ma siete proprio una brancata di bighelloni allora! :D
dai, dai, che arriva altra neve! (ma anche un pò di cammello xorex
 
Da me (quota 540m) stamani 10cm bagnata, ma vedevo auto scendere dai paesi sopra con 20cm... Adesso nevica a fiocconi anche a Lugano.
Intanto mi è già arrivato un pauderalarm di 70cm a LT:shock:
Quando arriva il cammello? Fino a lune vedo temperature interessanti
 
Finalmente neve anche qui! :NDDNon molta ancora sui terreni visto che ha girato solo in tarda nottata...Prima solo alternata bagnata/mista senza in ogni caso attaccare...

:HIP
 
stessa situazione a Bergamo...4 cm e viene giù che è una bellezza!!!...e Sabato parte la mia stagione!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!:evvvvai::evvvvai::Y:ad::ad::GGG:pERF(Yeah)(Yeah):fumato:
 

.

la situazione è abbastanza dimmerda. Da domenica i geopotenziali sul mediterraneo cresceranno e di molto. Termiche in impennata per 4 o 5 giorni. Mi pare che questa stagione sia sempère di più figlia delle ultime due: piovosissima come il 2008 ma davvero scostante come la scorsa, quando le nevicate al suolo lasciavano passo alle piogge sulle alpi sino a 2500 metri. Speriamo dicembre e gennaio siano all'insegna dle gelo e neve ;)
 
eccoci nel post dell inverno....nessuno lo ha aperto..perchè dopo i tuo messaggi privati di ban...a chi lo apriva e minaccie di polizia postale e armate cccp in arrivo....scemo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi risveglio bianco 3 cm bagnati..tutto sommato bene...
 
In bassa Valsassina ( 600m) 20cm abbondanti, e continua a nevicare, anche se adesso non rende più di molto.
 
la situazione è abbastanza dimmerda. Da domenica i geopotenziali sul mediterraneo cresceranno e di molto. Termiche in impennata per 4 o 5 giorni. Mi pare che questa stagione sia sempère di più figlia delle ultime due: piovosissima come il 2008 ma davvero scostante come la scorsa, quando le nevicate al suolo lasciavano passo alle piogge sulle alpi sino a 2500 metri. Speriamo dicembre e gennaio siano all'insegna dle gelo e neve ;)

Le prev del centro meteo di Arabba dicono gran freddo almeno fino a domenica con zero termico a 400 m poi da lunedì significa che lo zero andrà + su dei 2.000?? o la scammellata sarà meno forte?:evil:
 
Qua fiocconi tutta la mattina e non ha mai attaccato :evil:
Ora scende ancora qualcosa ma non credo ci sarà qualche accumulo!
 
Qua fiocconi tutta la mattina e non ha mai attaccato :evil:
Ora scende ancora qualcosa ma non credo ci sarà qualche accumulo!

Idem qui a Monza, speriamo che cali la temperatura, almeno forse riesce ad attacare. :D


Marcus, probabile neve, domani sera qui al nord???
 
Idem qui a Monza, speriamo che cali la temperatura, almeno forse riesce ad attacare. :D


Marcus, probabile neve, domani sera qui al nord???

Adesso ha ripreso a nevicare bene, prima era sul misto o comunque molto bagnata...ma il terreno è troppo bagnato per poter attaccare...Immagino che bello appena qualche centinaio di metri più in alto...

Ma la scaldata prevista sarà davvero così brutta?? Io volevo salire sabato 11..per questo sabato temo di non avere compari e mezzi :( E' un peccato con tutta sta bellezza che sta cadendo!!
 
Top