Nuovo Snowpark a Lavarone

Pioggiasultetto

Semi-ski-snowboarder
Ritorna lo snowpark a Lavarone !!!
Ski Center Lavarone Turismo Lavarone Spa

Lo Snowpark quest'anno diventa ancora più grande e affascinante, nuovi rail e fun-box vi attendono !!
Una nuova pista dedicata esclusivamente al freestyle...

Si tratta di una nuova pista dedicata esclusivamente al freestyle...un nuovo mondo dove ci si può immergere e farsi rapire dalle nuove strutture che stanno al suo interno.
Si parte con un bel terrazzamento sul quale si modellerranno 2 tipi di jump con diverse difficoltà. Pensati sia per chi si avvicina a questa ormai consociuta disciplina e sia per chi vuole migliorarsi affinando la propria tecnica e volare sempre più in alto!

Continuando verso valle possiamo trovare l'area dedicata ai box, una linea facile per inosti opsiti più giovani, denominata "kids line",...e una più impegnativa pe chi ha già confidenza con questa disciplina!
kickbox di 7 metri, jumpbox, piramidi, flatbox, rainbow e un mega butter box...queste sono alcune delle nuove stutture sulle quali potrete cimentavi in totale sicurezza assieme ai vosti amici.

Non mancherà poi la musica! ..il park infatti è supportato da un impianto fisso che vi accompagnerà per tutto il giorno, con la possibilità di collegare il vostro Ipod o un qualsiasi lettore musicale. Pote girare così con la vostra musica preferita senza distravi con file e cuffie di troppo!

La Scuola di sci di Lavarone ( Scuola Sci di Lavarone) è lieta di proporvi dei corsi collettivi e individuali per provare l'ebrezza del freestyle.

L'accesso sarà consentito SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con l'uso del CASCO sia per chi entra con gli sci, sia per chi entra con lo snowboard!

....cosa aspettate allora? Veniteci a trovare!
 
Prinzepark


Lo snowpark è in fase di allestimento... al momento in facebook la scuola sci lavarone ha messo un evento con apertura per domenica 18 dicembre ma le piogge del 7-8-9 dicembre non aiutano di sicuro.
Lo snowpark sarà Lavarone in località Bertoldi sulla prima seggiovia che si trova. La pista destinata al park è la vecchia pista verde, scendendo dalla seggiovia a pochi metri dall arrivo sulla sinistra.
Spero le info siano sufficienti :D
 
Top