Passo Rolle 27-11-2010....a volte ritornano!

stevemaniac

New member
Partenza 4.00 am, Invasioni barbariche, brutte facce, sorprese, polverella, sole, risate, Fassani, Pttteam, Snowmaniacs, volti da Skiforum diventati reali,.....culo strinto e sciata in trattenuta!
Questo il riassunto del mio ritorno dal tunnel dell' infortunio del marzo scorso!
Grazie a tutti della compagnia......e ora POOOOOWWWWDDDERRRRRRRRRRRRRRR!!!:HIP
 
Partenza 4.00 am, Invasioni barbariche, brutte facce, sorprese, polverella, sole, risate, Fassani, Pttteam, Snowmaniacs, volti da Skiforum diventati reali,.....culo strinto e sciata in trattenuta!
Questo il riassunto del mio ritorno dal tunnel dell' infortunio del marzo scorso!
Grazie a tutti della compagnia......e ora POOOOOWWWWDDDERRRRRRRRRRRRRRR!!!:HIP


....dimenticavo le "cavallette"!!!:shock:
58930-pb270010b.jpg
 
Bravi bravi ... in mia assenza si spolvera tutti insieme spassionatamente...... :D

Riusciremo prima o poi Steve ad incontrarci... :D


p.s. : ma Rikkas e Chuy si vestono da gemellini ?
 
Finalmente una sciata insieme ai Toscanacci!!! Da ripetere assolutamente!!!! E' stato un piacere stare in vostra compagnia...e di "mezzo" forum!
 
Bravi bravi ... in mia assenza si spolvera tutti insieme spassionatamente...... :D

Riusciremo prima o poi Steve ad incontrarci... :D




p.s. : ma Rikkas e Chuy si vestono da gemellini ?
....è dalle "due ruote" che ci si sfiora!
Pare che il Dragone ci conceda ancora occasioni belle sporche! A presto!

Chuy e' il maestro...io naturalmente l'allievo...cmq blu e verde/giallo sono i colori dell'inverno!
....quella cerniera rossa che non riprende lo scarpone stona troppo!
 
guerra di colori

P1010753..jpgP1010754..jpgP1010755..jpg

verdi contro blu................dura battaglia!!!!
ma i 3 gemelli vinconooooooooooo


attachment.php


attachment.php
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che soddisfazione vedere tanti adepti.....è ora oramai di guardare avanti e pensare a look del prossimo inverno.....
L'unica faccia triste era quella di Martino durante le foto....che sia il grigiore dei suoi pants che non lo convince????
Cmnq mercoledì sera assisteremo ad un nuovo defiléé in occasione del ritorno della poiana, e chissà che nelle prossime foto non ci siano delle belle sorprese...
Io cmnq propongo di chiudere il forum, guarda guarda e tutti sti trifolatori al rolle erano skifosi che, tra l'altro, nemmeno si erano messi più di tanto d'accordo....:D
Grazie a tutti della sempre ottima e simpatica compagnia.....e stay tuned perchè questo era solo l'inizio per alcuni :D:D ed il prosieguo per altri....:twisted::twisted::twisted::twisted:
 
ho unito il report di Steve con quella di Claudio altrimenti a vedere due report in cui non c'ero io mi incazzavo troppo ah ah ah :D
 
gentaglia
pensano solo a spolverare e mangiare:D
alle spalle della foto c'è sua maestà il Cimon della pala.....nessuna meditazione...tracciare e basta
cmq nella foto siamo in 13+ fotografo
poi c'era nanaccio ....sciava con la flebo di thè attaccata nn sò xchè :D
+garmont e eddi
 
Top