Agenda CAI 2011

Nik85+

Dolomitiano
Nelle librerie... l'Agenda del CAI 2011, interamente dedicata alle Dolomiti Patrimonio dell'Umanità.

L'agenda è ricca di foto e contenuti che riguardano alpinismo, geologia, curiosità, ecc… sulle dolomiti. L'opera inizia con una parte introduttiva generale, seguita dall'agenda vera e propria. Ogni mese è dedicato a un gruppo montuoso dolomitico e viene trattato con numerose foto e articoli interessanti.

All'agenda ha collaborato anche Nik85+ :D con diverse fotografie (compresa quella della Val di Funes in copertina)...




agenda-cai-2011.jpg





Febbraio - Marmolada
58897-agenda-cai.jpg

Mese di Febbraio, dedicato alla Marmolada
 
Grande Nik.

Propongo che li acquista e ti trova a sciare te la faccia autografare :D

Ottima scelta anche per la copertina.
D'altronde le Odle sono uno spettacolo.

Ciao
 
Grande Nik.

Propongo che li acquista e ti trova a sciare te la faccia autografare :D

Ma vàà!!! :D

Mi hanno solo inserito un po' di foto qua e la... che tra l'altro non rendono molto, perchè il tipo di carta e il metodo di stampa utilizzati non sono proprio da libro fotografico. Comunque l'agenda è molto bella, e non costa neanche tanto...
 
Ultima modifica:
Ma vàà!!! :D

Mi hanno solo inserito un po' di foto qua e la... che tra l'altro non rendono molto, perchè il tipo di carta e il metodo di stampa utilizzati non sono proprio da libro fotografico. Comunque l'agenda è molto bella, e non costa neanche tanto...

Non avevo visto il post precedente.
Se pubblicassero alcune mie foto in un calendario CAI io ne sarei orgoglioso.
Tu sei un modesto però è sempre una bella soddisfazione.

E' uscito il "calendarietto" con alcune foto dell'agenda. E' possibile scaricarlo anche come pdf: http://www.caicsvfg.it/wp-content/uploads/2010/04/Calendario-CAI-2011-_Layout-1.pdf

Bello anche questo.
Quando ho visto la foto con le cornacchie mi sono detto: - Questo è Nik!
E senza vedere l'autore c'avevo beccato.

Ciao
 

.

nick lo trovate tt i WE nelle DOLO
a fotografare e a .......prendere appunti
a primavera ci sarà il BOTTO :D
 
Top