TN Compro Action Camera qualsiasi marca anche usato ma in buone condizioni

Linxys

New member
Ciao a tutti :ciaociao:
Chiedo un consiglio a voi, perchè non so proprio dove andare a parare. :helpme:
Sono una ragazza 14 anni e una grande passione per lo sci, soprattutto estremo. Avrei bisogno di una telecamera da applicare sul casco, ma non solo, per filmare le mie discese e le mie evoluzioni. Mi servirebbe una telecamera poco ingombrante, poco pesante e con una ripresa stabile (insomma, non che ti venga il mal di testa a guardarla). Dovrebbe avere una memoria abbastanza capiente, possibilmente. Meglio ancora se può fare riprese subacquee, ma non è indispensabile. Naturalmente, come la maggior parte dei ragazzi della mia età, ho un budget piuttosto limitato. :NOS:

Chiedo consigli su modelli, prezzi, prestazioni, negozi online ma anche no dove acquistare il prodotto. Mi affido a voi. Ciao a tutti e grazie in anticipo. :skiciao:
 
Ho una action cam Oregon scientific da vendere. Memoria SD da 2 giga, tutti i vari attacchi da casco, da manubrio per bici ecc.. Impermeabile, in ottime condizioni. Prezzo 70Euro

Fammi sapere se ti interessa io sono di Bolzano

Ciao
 
ciao, io ho una oregon scientifit action cam, la puoi usare anche sott'acqua, io la ho usata sul casco da sci 2-3 volte. la memoria puoi sceglierla tu perchè inserisci semplicemente la scheda sd di memoria.
se la vuoi è tua per 60€.
contattami pure sulla mail.
consonni2009@gmail.com
 
Top