sci da gigante

giuseppe87

New member
Posso sapere quali sono i migliori sci da gigante in commercio delle diverse marche??
considerate che sono un bravo sciatore ma non ho mai fatto gare e questa stagione vorrei cominciare a sciare seriamente!
grazie
 
Posso sapere quali sono i migliori sci da gigante in commercio delle diverse marche??
considerate che sono un bravo sciatore ma non ho mai fatto gare e questa stagione vorrei cominciare a sciare seriamente!
grazie

Ogni marca ha a catalogo uno sci GS FIS,come anche GS negozio o RC,difficile dirti quale sia il migliore.:D

Per mia esperienza i GS fis sono grosso modo equivalenti da marca a marca,vanno però,se si ha la possibilità provati,per trovare quello che si adatta meglio alla tecnica posseduta e alla corporatura.
Se devi prendere un GS FIS e non lo hai mai usato,ti conviene provarne uno da donna.
 
Posso sapere quali sono i migliori sci da gigante in commercio delle diverse marche??
considerate che sono un bravo sciatore ma non ho mai fatto gare e questa stagione vorrei cominciare a sciare seriamente!
grazie

Head.

Atomic

Il resto a lunga distanza..............almeno per me.

P.s.: Comincia con il modello race da negozio.....ed okkio alla misura. Chiedi consilio in un buon negozio.....loro ti vedolo e percepiscono altezza e peso.....poi per la bravura devi essere oggettivo tu stesso.

Pps: provali in noleggio.......poi acquistali......
 
ad esempio tra un paio di rossignol 9x ed un paio di nordica doberman pro gs quali prenderesti??

bè il 9X della rossignol (negozio) non è paragonabile ai teorici pari livello delle altre case (i.speed,d2,salomon): è più morbido ed è più un RC (con un centro di 80 però)... quest'anno però gli hanno affincato un GS (che si avvivina di più ai concorrenti) che è il master and limited (che ha un prezzo eccessivamente alto a mio parere...)
 

.

Top