icona Skitags: Corno alle Scale [9]

Pagina 60 di 60 PrimoPrimo ... 105051525354555657585960
Mostra risultati da 886 a 898 di 898

Discussione: Corno Alle Scale - Situazione piste,strade,impianti

Predefinito

Eri tu…

No ma che scusa, figurati, mica ci eravamo accordati. Ti avevo visto passare anche prima, in fondo al campo scuola, ma ho realizzato tardi.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Ma sono così riconoscibile?! Vabbè sì qualche foto l'ho messa in effetti!

Comunque ti avevo anche dato skife al messaggio, cacchio che fulminato che sono!

4. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Sono piuttosto fisionomista, avevo visto le tue foto, poi ho fatto anche caso ai tuoi sci, non se ne vedono molti uguali. Infatti non mi tornava molto che avessi letto il messaggio solo stamattina

Dai magari il prossimo anno ci facciamo una pista insieme … una eh, tu sei troppo bravo, io sono scarsone.

Predefinito

Ieri è stata la giornata peggiore della settimana per le temperature a Vidiciatico alle 8 15 gradi. Tendenza di libeccio che ha ridotto la neve granitosa fin da subito salvo qualche placca di ghiaccio. Però fino all’una mi sono divertito molto. Peccato chiudere la stagione ma non vedo altre possibilità per quest’anno. Al Corno.

7. Skife per marchèn:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Bravo Micione

Name:  Corno-Direttissima.jpg
Visite: 427
Dimensione:  75.1 KB

Pressa quella pochezza umida appena scesa...

9. Lo skifoso madflyhalf ha 2 Skife:

Predefinito

I gattisti del Corno sono proprio bravi. Bisognerebbe pagar loro da bere ogni volta che si và su con queste condizini.

11. Skife per marchèn:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Son veramente di livello, i n.1 in Appennino a detta di molti

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Such a perfect day....

Cacchio
    Mi ero dimenticato quanto è gradevole sciare in settimana a 74km da casa

2 gradi stamattina alle 9,30 e nevicata di 3gg fa assestata ora la temperatura sale ma le prime 3 discese sono state tra le più invernali qui in Appennino da gennaio, e comunque alle 14,00 la situazione non era nemmeno tragica, tranne in piccoli punti in cui la neve patacca ti prendeva lo sci e dovevi stare in occhio!
    Il resto neve stupenda perché al mattino non era durissima, anzi!!

La neve di qualche giorni fa è stata una manna, scesa fino a 1000-1100m di quota nei boschi lungo la strada è tornato l'inverno o quasi!!

Andati via che all'ombra cerano accettabilissimi 6 gradi, in alcune buche senza sole, probabile anche meno

Peccato la truffa del tutto aperto, solo 4 piste più relative varianti, 2 mezza palettate la mattina...

Tocca soffrire...
    😂

Niente male come primo venerdì di primavera!

Sarà l'ultima?

14. Lo skifoso madflyhalf ha 4 Skife:

Predefinito

In effetti anche a me da un gran gusto, mattiniero infrasettimanale, apertura impianti fine curve alle 13 e alle 15,30 al lavoro a BO nonostante la strada non sia proprio agevole.
    Peccato per questa stagione avara di neve.

16. Skife per marchèn:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Prolunga al 7 aprile anche il Corno alle Scale!!!!!

https://www.cornosci.it/evento/nevic...o-il-7-aprile/

Situazione molto più ventata del Cimone, gli accumuli in alto sono inesistenti e, giustamente, chiudono in mezzo alla settimana da lunedì 1 a venerdì 5 aprile compresi!

18. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Interessante, questo fine settimana sono via ma sabato 6 potrei anche provare a fare un salto.

20. Skife per rebus:

Predefinito 20 Aprile si scia

Dalle 7 alle 11 mattina strepitosa.
    https://youtu.be/i9WLBrm1EKo

22. Lo skifoso ghost66 ha 3 Skife:

Predefinito

Da lunedì inizia la prevendita degli stagionali 2019/2020...

https://www.facebook.com/CornoSci/ph...type=3&theater

Molto più attuale però è la Conca del Sole....

https://www.facebook.com/PISCINA-COM...3911404300253/

24. Lo skifoso Miri ha 2 Skife:

Pagina 60 di 60 PrimoPrimo ... 105051525354555657585960