icona Skitags: Corno alle Scale [9]

Pagina 10 di 64 PrimoPrimo 123456789101112131415161718192060 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 136 a 150 di 949

Discussione: Corno Alle Scale - Situazione piste,strade,impianti

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Tra domani sera e mercoledì le temperature risaliranno e neve sarà sicuramente sopra i 1500... che cmq è la partenza delle piste, ma la scaldatina purtroppo sembra esserci, poi speriamo si fermi a 1500m.
    L'importante è che torni freddo!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Ad esser fiduciosi quando non serve la si piglia nel didietro!

Citando un film galattico (A/R Andata+Ritorno) "La vita è un temporale ed è un lampo prenderlo nel culo"

però spaghi succulenti (aka spaghi della Madonna Immacolata)

Name:  graphe_ens3.gif
Visite: 486
Dimensione:  54.1 KB

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Ad esser fiduciosi quando non serve la si piglia nel didietro!

Citando un film galattico (A/R Andata+Ritorno) "La vita è un temporale ed è un lampo prenderlo nel culo"

però spaghi succulenti (aka spaghi della Madonna Immacolata)

Name:  graphe_ens3.gif
Visite: 486
Dimensione:  54.1 KB
    Traduci in soldoni,please...

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Significa che non mi potrò godere i 20cm di fresca previsti tra venerdì notte e sabato, in una domenica di praticamente sole splendende e -10, perché mi laureo il giovedì dopo

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Da sabato aperte tutte le piste tranne Cupolino!

Pronti via. Da sabato 8 dicembre piste aperte al Corno alle Scale | Corno alle Scale

Iniziativa interessante:

L’apertura degli impianti sarà anche l’occasione per presentare un’importante iniziativa di solidarietà fortemente voluto dal direttore commerciale della stazione Maena Biagi. Si tratta di “Corno alle Scale per l’Emilia”, che vuole essere un gesto di vicinanza verso i residenti dei comuni terremotati che per l’intera stagione 2012/2013 potranno sciare al Corno a metà prezzo. “Come gestore della stazione sciistica mi è sembrato doveroso rispondere in maniera positiva alla tragedia che ha colpito tanti nostri concittadini, offrendo loro la possibilità di trascorrere una giornata di svago sugli sci ad un costo davvero contenuto – spiega Maena Biagi che ha voluto fortemente questa iniziativa –, con un occhio di riguardo verso i giovani ed i gruppi organizzati per i quali abbiamo previsto anche un contributo sulle spese di trasporto”. Per i residenti nei comuni colpiti da sisma, 104 distribuiti in sei province diverse, il costo dello skipass sarà di 11,50 euro rispetto ai 23,00 del listino.

Credo sia un buon modo di attirare più gente, ricordandoci che comunque per molti il dramma non è finito, le case distrutte e quelle inagibili sono ancora là.
    E sono ancora là tutte le sensazioni che di notte ti portano ancora pensare che non sia il vento a far sbattere la tapparella di casa tua.

Sito della stazione:
    Al via l'iniziativa "Corno alle Scale per l'Emilia" | Corno Fun

Un paio di belle cam

Name:  cam6.jpg
Visite: 277
Dimensione:  83.1 KB

Al lavoro
    Name:  webcam1.jpg
Visite: 273
Dimensione:  40.5 KB
    Ultima modifica di madflyhalf; 05-12-2012 alle 01:30 PM.

Predefinito

oggi dal santuario di San Luca a Bologna c'era una vista stupenda, tutto innevato ho una voglia di sciare.....

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Allora io pago la meta', iniziativa lodevole, penso proprio che ci andro'

Ma si tratta del feriale giusto a 23 euro?

Predefinito

Scusate se vado un po OT...

Son due anni e rotti che non vado al Corno...guardavo i prezzi...ma 30 euro non sono un po' tante???? per carità ha dei pregi rispetto al Cimone (che è a 32 nei festivi), ma stiamo semptr parlando di un piccolo comprensorio...mah...

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

In settimana comunque sono 23.

30 è tantino in effetti... però almeno hai parcheggi gratuiti.

Intanto, non sarà nevona, però....

brum! brum!
    Name:  webcam.jpg
Visite: 248
Dimensione:  14.7 KB

...eccoli che partono finalmente

Predefinito

sì nei confronti del Cimone che costa 32, 30 euri non è poco anche se il Corno avrà pure piste larghe e neve battuta meglio come dice Mad...però io al Cimone non ho mai pagato un euro di parcheggio, vado al Cimoncino o a Montecreto......

Predefinito

ormai questa sciroccata sta buttanda litrate e litrate d'acqua su tutto l'appennino tosco-emiliano....

Predefinito

Per domani i gestori danno aperti tutti gli impianti, ad eccezione del cupolino e cavone-rocce

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Purtroppo danno chiusa anche la seggiovia Corno alle Scale e la pista Campetti.
    Che macello.

Qualcuno va su domani?

Pagina 10 di 64 PrimoPrimo 123456789101112131415161718192060 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri