icona Skitags: Colere [13]

Pagina 3 di 110 PrimoPrimo 1234567891011121353103 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 1637

Discussione: Colere Ski Area - Info e News

Predefinito

Mi avete fatto venire il desiderio di andarci ma sono andato a vedere le sistemazioni alberghiere e sembra esserci un albergo, Plan del Sole.....

pare sia raggiungibile solo con la seggiovia, potete dare info?

e nel sito non ci sono i prezzi, Ŕ mai possibile?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Flax Vedi messaggio
    Mi avete fatto venire il desiderio di andarci ma sono andato a vedere le sistemazioni alberghiere e sembra esserci un albergo, Plan del Sole.....

pare sia raggiungibile solo con la seggiovia, potete dare info?

e nel sito non ci sono i prezzi, Ŕ mai possibile?
    A parte il Plan del Sole (a 1600) e i due rifugi in quota , potresti sfruttare l'Albergo Alpino al Passo della Presolana, io ci ho mangiato e molto bene; son 10-12 min di auto da Colere.

Predefinito

Grazie Pat,
    mi confermi allora che al Plan del Sole si sale solo in seggiovia?
    e se si hanno dei bagagli?

Predefinito

Grazie Pat,
    mi confermi allora che al Plan del Sole si sale solo in seggiovia?
    e se si hanno dei bagagli?
    Sý, solo in seggiovia ; per bagagli non so, senti loro o quelli della Cooraltur

Predefinito

no problem, salgono anche loro in seggiovia...gratis
    io pero' preferirei dormire al cima bianca o all'aquila, sono piu' carini, e la prima discesa la fai quando gli impianti sono ancora chiusi, x' sono in cima alle piste
    ciao

Predefinito

Grazie Pat, Carvante e Kant88.....
    andr˛ a vedere Colere, il fatto della seggiovia per raggiungere l'albergo non sarÓ il massimo del comfort ma Ŕ intrigante

Predefinito

se vai di sabato o domenica preparati a code allucinanti perchŔ i 2 catorci non riescono a smaltire l'affluenza. In compenso le piste sono lunghe e appaganti (peccato adesso non si possa scendere sci ai piedi fino a valle).

Predefinito

Grazie Pat, Carvante e Kant88.....
    andr˛ a vedere Colere, il fatto della seggiovia per raggiungere l'albergo non sarÓ il massimo del comfort ma Ŕ intrigante
    ...dimenticavo: c'Ŕ anche l'alternativa dell'Albani, che secondo me ha la cucina migliore , e se ti intriga la storia della seggiovia, sappi che qui dopo 2 seggiovie devi anche prendere la motoslitta (tu all'andata puoi usare gli sci, ma nn al ritorno, e i bagagli obbligatoriamente con la moto)
    ciao

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    line Pollard opus+ Salomon rocker 2 100+ blizzard kabookie+ blizzard rustler 11

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da simon70 Vedi messaggio
    se vai di sabato o domenica preparati a code allucinanti perchŔ i 2 catorci non riescono a smaltire l'affluenza. In compenso le piste sono lunghe e appaganti (peccato adesso non si possa scendere sci ai piedi fino a valle).
    ieri e oggi pochissima coda, ricordate per˛ che aprono a 7:30, quindi per le 10:30 quando arriva gente ci si sposta sulla terza.

Predefinito

Per venerdý 11 come dovrebbe essere la situazione? la neve almeno qui ha retto al cammello? Mi sa che non ho molte alternative "piccole"

Predefinito

oggi la neve era bella, venerdý nn dovrebbe cambiare molto
    certo ,x scendere in paese, la neve era bella solo presto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da simon70 Vedi messaggio
    veramente venerdý io e Jinxy69 l'abbiam fatto 2 volte , e non era affatto male...

utente abcd
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Falketto Vedi messaggio
    Per venerdý 11 come dovrebbe essere la situazione? la neve almeno qui ha retto al cammello? Mi sa che non ho molte alternative "piccole"
    Colere ha solo due difetti:
    Impianti vecchi e lenti e dei gestori da prenderle a sberle dall'alba al tramonto, per il resto ha solo pregi, oppure cambia valle e opta per San Simone, con lo sconto dovesciare, lo skipass lo paghi molto poco poi in settimana.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    veramente venerdý io e Jinxy69 l'abbiam fatto 2 volte , e non era affatto male...
    heilÓ! c'ero anche io venerdý a colere! Peccato che non ci siamo "beccati".

Pagina 3 di 110 PrimoPrimo 1234567891011121353103 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri