icona Skitags: Colere [13]

Pagina 106 di 110 PrimoPrimo ... 65696979899100101102103104105106107108109110 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1576 a 1590 di 1648

Discussione: Colere Ski Area - Info e News

Predefinito

ma Silvio, che non conosco, non era quella persona che abbiamo iin altre occasioni scritto che è bravo nel suo mestiere ma ha grrrrrossi problemi nel relazionarsi con la gente? Altra bufala?
    Ad agosto salgo e acquisto lo skipass con Ruffini presidente. Spero.....!!!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Camporicco Vedi messaggio
    chiaro che è una mia riflessione! Però ruffini acquista il 51% due anni fa aumenta il capitale, asfalta new look alla biglietteria, cambia le gestioni dei rifugi e dopo 2 stagioni chiude , mah qualcosa non torna. Aggiungo che rilascia una intervista rassicurante. Ripeto mah !! o manca qualcosa che non sappiamo oppure impianti aperti.Certo che a livello di marketing ....... dire che manca qualcosa è poco.

intervista rassicurante? mah, in pratica la società sta in piedi perché non si pagano i dipendenti e fornitori. io fossi uno degli stagionali che aspetta mesi di paga non sarei tanto rassicurato... leggendo tra le righe c'è poco da stare allegri

Predefinito

Ma cosa voul dire apre in affitto con diritto di riscatto?
    Comunque lui è un dipendente della sirpa... Quindi penso che sia la sirpa ad aprire, e se proprio abbiano dato la responsabilità di decisione a lui...
    In teoria è la prima seggiovia che era in affitto dal comune di Colere , ed hanno degli arretrati da pagare, ma il resto degli impianti sono di proprietà della sirpa... E finché esiste come società , sono loro a decidere ...
    Comunque io ho deciso, sopratutto con questa cosa di silvio, il mio stagionale se lo scordano... Già quello non lo posso vedere , fosse per me l'avrei licenziato tempo fa.... Molti clienti li hanno persi per colpa sua... Ed invece cosa fanno?? Diamogli più diritto di decisione .... Non capisco proprio ....

Predefinito

dopo la domanda di marcolski su quante piste ci fossero a colere sono andato su skiinfo a vedere e poi ho letto i commenti

il primo decantava la località, ma criticava aspramente la vecchissima seggiovia a morsa fissa che serve da arroccamento, e si chiedeva cosa aspettassero a sostituirla con una cabinovia....

giuro, rido ancora adesso

ma in provincia di Bergamo non hanno proprio il senso del ridicolo...

Predefinito

Non trovo niente da ridere! La società Sirpa ha un sacco di lacune probabilmente da sempre, ma a perderci se andrà come non spero sarà una valle intera.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

alle volte è meglio ridere di fronte a certe gestioni del bene pubblico, perché a prenderle sul serio viene male...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Andrea197 Vedi messaggio
    Piu che dipendente della sirpa lui ha la sua partita iva
    Si, anche con una sua partita Iva , il mio discorso non cambia... Finché esiste la sirpa come società, sono loro che decidono...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Quanti km di piste cin sono?
    www.colereski.it il posto e' stupendo pero' come dicono tutti il resto lascia molto a desiserare peccato

Predefinito

Per chi vuole fare lo stagionale,
    evitate di fare un salto nel vuoto comprando lo stagionale in promozione,
    che poi come ogni anno se non nevica, le vacanze di natale rimangono chiusi e l'innevamento artificiale è quello che è
    visto che poi viene usato al risparmio.

Smile

La societa sirpa se spende un euro fallisce,ecco il motivo perche lo prende in affitto silvio...riguarda solo impianti e non I rifugi

- - - Updated - - -

Da quello che dice lui sta cercando una pompa per far funzionare l impianto di innevamento da 1800 a 1500

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Andrea197 Vedi messaggio
    La societa sirpa se spende un euro fallisce,ecco il motivo perche lo prende in affitto silvio...riguarda solo impianti e non I rifugi

- - - Updated - - -

Da quello che dice lui sta cercando una pompa per far funzionare l impianto di innevamento da 1800 a 1500
    La sirpa ha come capitale sociale 1.728.313 euro... non credo che i suoi debiti superino quell'importo... in piu' ci sono rifugi e impianti, quindi un fallimento non credo sia possibile... forse piu' un concordato, se proprio... probabilmente non sai come funziona il fallimento...
    poi non penso che un affittuario si metta a fare spese per una questione strutturale, perche' di competenza del proprietario...

per quel che riguarda la pompa, basta pagare, e te la portano domani mattina...

io non so se hai parlato direttamente con lui, ma secondo me, sono parole al vento che non valgono niente...
    Ultima modifica di Inklt; 09-07-2019 alle 02:21 PM.

Predefinito

Qui da un mio cliente c’è parcheggiato un Prinoth beast nero che tornerà alla prinoth dato che l’azienda andrà in concordato preventivo
    Da

Predefinito

Secondo me, l'unica cosa che possono aver fatto, e' far risultare l'affitto della prima seggiovia, di proprieta' del comune, a lui e non alla sirpa, perche' la sirpa deve ancora i soldi degli anni arretrati da pagare... Ma se fosse realmente cosi', sarebbe una bella presa in giro per il comune....

Pagina 106 di 110 PrimoPrimo ... 65696979899100101102103104105106107108109110 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri