Mostra risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Scarponi head worldcup

Predefinito Scarponi head worldcup

ciao volevo sapere qualcosa sugli scarponi head worldcup...io ho avuto una pessima esperienza con i lange L-10 quindi vorrei sapere se sono simili o no..
    ps: mi interesserebbe sapere se sono dei veri race!!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rava Vedi messaggio
    i miei si...forse è perchè sono di qualche anno fa..!
    ma allora che domanda fai? primo non specifichi nulla e poi rispondi così?! se non sai nulla tu che lo hai davanti, come potrebbe aiutarti qualcuno?!

Predefinito

ora vi spiego: li devo prendere per mio figlio usati per risparmiare qualcosina e quello che li vende mi ha detto che si chiamano cosi..
    quando prima ho detto "i miei" intendevo quelli che devo comprare...
    ciaooo!!

Predefinito

Il modello a cui fai riferimento tu è datato,almeno primi anni 2000.
    Detto così ti sembrerà un pò arrogante,ma sullo scarpone non risparmierei,perchè il pezzo più pregiato per uno sciatore.
    Quindi se tuo figlio ha gia raggiunto un numero di pede stabile,investirei in uno scarpone nuovo,della misura giusta e delle caratteristiche adatte a lui.
    Il modello in questione dovrebbe essere il primo scarpone Head dopo l'acquisizione di San Marco,e mi sembra che era lo scarpone giallo e nero.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bill Vedi messaggio
    Se sono del 2000 non risparmi "qualcosina", te li devono regalare.
    No.......

lo devono pagare per liberare spazio in cantina

Predefinito

Head World Cup Race ........... ottimo scarpone, 10 anni fa.
    Se sono nuovi probabilmente si sono cristallizzati nel tempo e sono diventati fragili, ergo pericolosi.
    Se sono usati, sono anche finiti con tutta probabilita'.

Comunque, tornando a dieci anni fa (ne ho avuti due paia): ottimo scarpone non race (ma cosa vuol dire race per voi? per me uno scarpone che tieni allacciato solo durante le discese di allenamento o in gara, che non usi i giorni che vai a sciare con moglie e figli ......).

E poi comunque quello che comanda e' la forma del piede ......... mia moglie scia con Lange Junior Race e non li apre mai, ma lei ha un 35 magrissimo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloB3 Vedi messaggio
    Head World Cup Race ........... ottimo scarpone, 10 anni fa.
    Se sono nuovi probabilmente si sono cristallizzati nel tempo e sono diventati fragili, ergo pericolosi.
    Se sono usati, sono anche finiti con tutta probabilita'.

Comunque, tornando a dieci anni fa (ne ho avuti due paia): ottimo scarpone non race (ma cosa vuol dire race per voi? per me uno scarpone che tieni allacciato solo durante le discese di allenamento o in gara, che non usi i giorni che vai a sciare con moglie e figli ......).

E poi comunque quello che comanda e' la forma del piede ......... mia moglie scia con Lange Junior Race e non li apre mai, ma lei ha un 35 magrissimo.

per "race" intendo duri o morbidi....

Predefinito

lo scarpone che ho visto era quasi nuovo...mi hanno detto che ha solo pochi week-end...
    lo so che come scarpone è vecchio ma secondo me per mio figlio vanno bene, anche perchè cresce ancora e quindi dobbiamo cambiare tutta l'attrezzatura ogni anno...voi cosa ne dite??
    se avete qualche altro consiglio da darmi sono contento di seguirlo!!
    ciaoo!!!

Predefinito

Possono essere anche nuovi ma come ha detto PaoloB3 la plastica di 10 anni fa è "invecchiata" e bene!!
    E possono essere pericolosi.
    Ma scusa quanto ti hanno chiesto?

-

Segnalibri

Segnalibri