Line Prophet 115 Gear of the Week per Ski Mag

http://www.skinet.com/ski/blogs/2010/11/gear-week-line-prophet-115

Mi colpisce questa frase :


For all the purists out there who don’t believe a powder ski can ski terrain that’s not powder, I challenge you to try this ski. You wont be disappointed.


Qualcuno li ha provati qui dentro ?

I Sir Francis se la cavano bene in pista, ma questi a leggere le recensioni in giro dovrebbero ricordare le prestazioni dei Prophet 100 ...

No, non li ho provati.... Ma se davvero si avvicinano alla polivalenza dei 100, con 1,5cm in più sotto il piede.... Diventano l'eccezzionale evoluzione dei p100!!! Mi piacerebbe provarli...
 
quando li ho visti su internet mi attizzavano parecchio...
possiedo i Prophet 100 e li trovo fenomenali, galleggiano bene, si girano in un metro e anche in pista si difendono più che bene!
anche i P100 se non sbaglio quando li ho presi avevano l'adesivo Gear of the Week per Ski Mag,
quindi se ce l'hanno anche i P115 dovrebbe essere un gran bello sci!
fateci sapere come vanno!!!
ciao ciaoooo
 

.

http://www.skinet.com/ski/blogs/2010/11/gear-week-line-prophet-115

I Sir Francis se la cavano bene in pista, ma questi a leggere le recensioni in giro dovrebbero ricordare le prestazioni dei Prophet 100 ...

Ciao,
ho trovato questo topic ricominciado a spulciare a fondo la sezione (era un po che non bazzicavo il foro). Ero in cerca di info sul sfb quando dici "se la cavano bene in pista" ti riferisci al modello di quest'anno? Me la daresti qualche info plz :D? Sono combattuto fra questi e i p100 che mi sembrano come dire, uno sci da freeride un po piu tradizionale.
Comunque... quote anche per nivo. Da panico le grafiche, non vedo l'ora di metterci le mie manacce :D.
 
quando li ho visti su internet mi attizzavano parecchio...
possiedo i Prophet 100 e li trovo fenomenali, galleggiano bene, si girano in un metro e anche in pista si difendono più che bene!
anche i P100 se non sbaglio quando li ho presi avevano l'adesivo Gear of the Week per Ski Mag,
quindi se ce l'hanno anche i P115 dovrebbe essere un gran bello sci!
fateci sapere come vanno!!!
ciao ciaoooo

QUOTO!!!

Vogliamo recensioni dei Prophet 115!!!!!!!!!
 
avevo postato le mie impressioni anche su un altro 3d
li ho presi ad inizio stagione e fino ad oggi provati per circa 15 giorni.
prima avevo i mantra a cui ero affezionatissimo ma non mi pento del cambio.
sono senz'altro pesantini come sci e ci vogliono gambe ma in ogni caso valgono veramente la pena.
le sensazioni sono di uno sci motlo stabile e facile nella conduzione. In pista, stentavo a crederci, ma lo sci carva in un attimo. A patto che la pista non sia una lastra di ghiaccio lo si porta in conduzione con facilità e risponde bene nei cambi (ho il 179 e sono alto 174).
Insomma uno sci che mi ha sorpreso per molti aspetti.
Fuori pista in campo libero si tirano dei bei curvoni e la galleggiabilità e la stabilità dello sci da molta sicurezza.
Nei boschi forse il mantra era più rapido ma non mi sono affatto trovato male.
ripeto unico aspetto negativo il peso. pellarlo per salite per dislivelli maggiori di 500m diventa un po' dura ma da'ltronde non è questo il suo target.
Insomma non vorrei essere il solito che esalta esageratamente il proprio acquisto ma sono molto soddisfatto e mi sento di consigliarlo.
ciao
 
che attacchi hai montato?

Qualcuno sa dove li vendono in Piemonte e/o VdA? (ho trovato chi ha dei 100 ma i 115 no....)
 
ho montato i diamir freeride pro.
peccato però che data la larghezza dello sci non posso montare i rampanti
con questa neve (ghiaccio) mi sarebbero veramente utili... ciao
 
Top