presentazione + info

lokj12

New member
ciao
sono nuovo del forum quindi penso sia educato prima di tutto presentarmi:

Maschio anni 37 altezza 172 cm peso 70 Kg

Scio da ormai 15 anni andando 2-3 volte, i miei posti preferiti sono Madonna di Campiglio e Selva di Val Gardena.
Ho altre due grandi passioni , la moto e la vela, quindi il mio tempo libero lo divido tra queste!! ( P.S. Tesoro mio se leggi questo forum ricordati che tu non sei una passione ma MOLTO DI PIù :D )

L'amore per lo sci è sbocciato tardivamente, in quanto nella mia famiglia nessuno ha mai praticato questo sport, anche perchè abitando nelle marche non è che ci siano queste grandi occasioni per sciare!! ho adorato subito la sci per la sensazione che da scivolare sulla neve in mezzo a panorami mozzafiato, è uno di quei pochi sport che si può avere una sensazione di calma serafica o adrenalina..

Dopo essere stato così prolisso vi chiedo una cortesia, dovrei rinnovare la tuta da sci, avendo un budget contenuto 320 - 350 cosa mi consigliate? ps la traspirabilità per me è importante.
Una piccola precisazione, andando a sciare 3 volte anno cerchiamo sempre dei periodi in cui non ci sono bufere, di solito metà dicembre e fine febbraio primi di marzo, e sempre per 3-4 giorni non mi serve un capo iper tecnologico anche perchè con questo budget non credo sia possibile, non ho preferenza di marche van bene tutte basta che siano facilmente reperibili!!
8 dicembre lavoro permettendo andiamo a Folgarida quindi passiamo per verona penso che una capatina all AESSE sia d'uopo .

grazie mille
 
ciao, ti posso consigliare abbigliamento west scout, è di buona qualità e non ha dei prezzi folli, dovresti starci dentro al tuo budget
 
grazie della risposta
che linea ? silver?
Aesse è inferiore come qualita? a me questa non sembrava male

NEON giacca

Linea Function: uso allround, qualità "100% made in aesse”.
Capi termosaldati e laminati a 10.000 colonne d’acqua e 10.000 di traspirazione, nel nuovo tessuto Hidra-Nek® 5, dalla mano morbida ma durevole; accessoristica completa e finiture curate nei minimi dettagli completano il pacchetto.
 
non conosco la linea, ho pero' due dei miei soci di sci che hanno il completo WS ed è di buona qualità, l'ultimo l'ha acquistato spendendo circa 300 euro.
Ti dico, io ho speso 300 Euro solo per i pantaloni ma sono zero rh +
 
Io ho preso un completo ( Giacca + Pantalone ) Colmar a 300€ tondi 2 anni fa da Universo Sport e mi ci sono trovato benissimo.

La giacca fa caldo durante le giornate molto fredde, però non è esageramente calda da dar fastidio durante le giornate calde. ( Tieni conto che sono molto sensibile al caldo, a me da molto fastidio ) Credo che questo sia dovuto ad una buona traspirazione ( ma poi i termini tecnici gli altri sono molto più esperti di me su questo form ).

In conclusione: la ricomprerei oggi stesso.
 

.

nel forum ci sono vari topic dove si parla di alcuni outlet prova a cercare, magari trovi qualcosa che ti interessa
 
io ho Helly Hansen, giacca da 20.000 di impermeabilita e 24.500 di traspirabilita! costo 250 euro...piu 100 euri di pantaloni...sempre HH
 
io ho Helly Hansen, giacca da 20.000 di impermeabilita e 24.500 di traspirabilita! costo 250 euro...piu 100 euri di pantaloni...sempre HH

ma a quei prezzi dove l'hai trovata??? :shock:

Le HH le uso come cerate e mi sono sempre trovato benissimo peccato il prezzo sempre sopra le 500 per la sola giacca!!
 
ma a quei prezzi dove l'hai trovata??? :shock:

Le HH le uso come cerate e mi sono sempre trovato benissimo peccato il prezzo sempre sopra le 500 per la sola giacca!!

Be il prezzo è quello...guarda sul sito e la trovi... non mi ricordo il nome del modello...ma di listino costa 300 euri....io ho pagato la giacca 250... ottima tra l'altro..sia per finiture che per materiali...fai conto che è imbottita in primaloft che è la membrano tra le piu calde in assoluto...
 
Top