Un bel po' di muscoli di differenza!![]()
Da Repubblica:
La sciatrice americana ha posato per Espn Magazine, facendosi ritrarre nella celebre posizione di Basic Instinct, il film che fece scalpore e consacrò l'attrice a Hollywood all'inizio degli anni Novanta. La Vonn, ha vestito i panni della Stone nella scena in cui accavalla le gambe durante un interrogatorio indossando un succinto abito bianco. "Più di una persona mi ha detto che assomiglio alla Stone - ha detto Lindsey Vonn, 26enne oro olimpico a Vancouver -. Io e mio marito crediamo che si tratti si uno dei migliori film con Sharon e così ho accettato".
![]()
Un bel po' di muscoli di differenza!![]()
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
troppo bona!adesso vado a letto pensando a te bella vonnnnnnn!![]()
La Vonn è meglio di sharon stone!!!
se diciamo che è una delle più belle sciatrici ci sta...
se invece dite che è bella come valore assoluto nn credo proprio che sia cosi....
io penso che sia una ragazza normale che in mezzo a le sciatrici che sono quasi tutte brutte diciamo che spicca.è lo stesso discorso della piccinini nella nazionale italiana volley....
Che gnocca, beato chi la cavalca....![]()
Che gnocca, beato chi la cavalca....:
la vonn mi fa un gran sangue (a dire il vero pero' e' bbbona quanto pare scema) pero' in ste foto non mi gusta granche', pare na padellona :)
questa ha letto ti rigira come un calzino...![]()
Segnalibri