Fischer rc4 superrace rc powerrail

Akula

New member
Ciao a tutti
sono uno sciatore a passaggio tra argento ed oro base..peso 100kg e sono alto 1,78
mi hanno proposto il suddetto fischer, della passata stagione a 360 euro (compresi gli attacchi) cosa ne pensate, e' adatto a me?? Ah, l'altezza tra cui scegliere e' 170 oppure 175...lui mi ha consigliato quest'ultima...
Rispondete e' urgente grazie
 
E vai,finalmente pane per i miei denti..Compra il 175, e poi ,quando sei in cima a un muro,tira un urlo e vai giu' per la pista.Senti, lo sci e tosto, ma non ti preoccupare, ti troverai benissimo, fai un paio di piste per capire lo sci, per riuscire a deformalo bene, e poi, una volta presa confidenza dacci dentro.,ricordati che non è uno sci per andare piano,come dire, devi sempre sollecitare il piede sull'acceleratore.....PRENDI 175:MUCCA:MUCCA
 

.

akula nn guardare solo il prezzo,secondo me è un pò troppo x il tuo livello,sicuramente l'altezza che ti ha consigliato va bene xrò io vedrei qualche altra cosa:D
 
Ciao a tutti
sono uno sciatore a passaggio tra argento ed oro base..peso 100kg e sono alto 1,78
mi hanno proposto il suddetto fischer, della passata stagione a 360 euro (compresi gli attacchi) cosa ne pensate, e' adatto a me?? Ah, l'altezza tra cui scegliere e' 170 oppure 175...lui mi ha consigliato quest'ultima...
Rispondete e' urgente grazie

Non posso consigliarti perchè non conosco i fischer (e comunque tecnicamente non sono all'altezza).
Ti segnalo però che gli sci Fischer della passata stagione, categoria "race" erano in tre livelli: Worldcup - Race - Competition.
Il "superrace" è comparso solo questa stagione, dove nella categoria top ci sono solo due livelli: Worldcup e, per l'appunto, Superrace.
 
E' infatti il meno "spinto" quello che quest'anno si chiama rc4 super race rc(hanno le stesse identiche misure (sciancratura e raggio) mica so talmente pazzo da prendermi un wc...o almeno un bidet:d...magari tra qualche annetto...
Che ne dite
 
ragazzi scusate ma io ho fatto tilt.A me sembra da quello che vedo sui vari siti che l'rc4 è un SC e se nn mi sbaglio prenderlo 175 mi sembra un pò troppo lunghetto.Se invece mi stò sbagliando,chiedo scusa e consiglio il 175.
 
akula scusa ma nn avevo letto le misure da te inserite,se il raggio è 17m prendilo 175 rc dovrebbe stare x race carve
 
fermi tutti forse ho capito.Akula se vai sul sito della fischer,lo puoi vedere mi puoi dire se è quello di colore bianco in punta e nero in coda?se è lui prendilo ottimo sci misura 175 ciao
 
Non mi sembra una domanda difficile a cui rispondere: gli RC4 Superrace RC sono gli stessi RC4 RC dell'anno scorso ma hanno cambiato nome! semplicissimo!

Quindi Akula vanno piu che bene per il tuo livello, prendili 175 e non piu corti senno avresti fatto una cazzata!
Detto questo Akula perfavore non aprire mille discussioni inutili ponendo domande simili!
 
Top