Blizzard o fischer??

Akula

New member
Ciao a tutti
la mia ragazza (52kg 1,68) e' indecisa se prendere un blizzard rcc iq(300 euro), oppure un fischer progressor s+ powerrail(350 euro). Il suo livello e' oro base e cerca uno sci tecnico ma non troppo stancante..se avete anche altre proposte...sono ben accette
p.s. Il budget e' di max 350 euro
grazie
 
Io credo che entrambi gli sci che hai indicato siano più da livello argento che oro base certo che con quella cifra non vai molto lontano ; comunque a leggere la guida mercato di sciare forse i blizzard sono meglio.
 
io credo che entrambi gli sci che hai indicato siano più da livello argento che oro base certo che con quella cifra non vai molto lontano ; comunque a leggere la guida mercato di sciare forse i blizzard sono meglio.
ti ringrazio molto per la risposta comunque anche io ho la guida di sciare e penso che spesso la loro classificazione in livelli sia un po' una ca...a e comunque i suddetti sci sono testati da uomini (quindi piu' pesanti)....lei e' una donna
cmq la critica e' a loro non a te,anzi ti ringrazio ancora per l'interessamento
 
c'è una discussione aperta proprio su questo sci,ti dico la mia cmq leggi quello che dice vonreiter.Allora ottimo sci x livello della tua ragazza,misura xrò 165.Io nn lo conosco e x la mia inesperienza lo prenderei più lungo invece dicono il contrario.Allora di dò il link da cercare con la funzione cerca:BLIZZAR RCC IQ A CHE TARGET è RIVOLTO.sPERO CHE LO TROVI ALTRIMENTI FAMMI SAPERE
 

.

Top