Maschere economiche

Akula

New member
Ciao a tutti...volevo chiedere un consiglio...
Normalmente non uso molto la maschera anche perche' la trovo abbastanza fastidiosa pero' e' arrivato il momento di comprarne una nuova e volendo sostenere una spesa max di 30/40 euro ho notato alcuni marchi..

Carrera
alpina
blast
quale mi consigliereste???...inoltre la blast non l'ho mai sentita...la conoscete? Cosa ne pensate?
Grazie a tutti, ogni consiglio o parere e' ben accetto
 
Ciao a tutti...volevo chiedere un consiglio...
Normalmente non uso molto la maschera anche perche' la trovo abbastanza fastidiosa pero' e' arrivato il momento di comprarne una nuova e volendo sostenere una spesa max di 30/40 euro ho notato alcuni marchi..

Carrera
alpina
blast
quale mi consigliereste???...inoltre la blast non l'ho mai sentita...la conoscete? Cosa ne pensate?
Grazie a tutti, ogni consiglio o parere e' ben accetto

tra le 3 la carrera è la migliore, ma per l'amor del cielo prendila doppia lente, altrimenti si appanna troppo spesso, se vuoi qualcosa di migliore, oakley, SH+, briko (prezzi bassi e belle esteticamente), dainese, uvex, o scott (60ina di €)
 
Grazie per le risposte. Comunque sono tutte e tre doppia lente...ci mancherebbe

oakley a poco?????????dove??????
 
io a mia moglie gli ho preso una della briko,si trova molto bene nn si appanna e l'ho pagata 45€.Mio zio a gennaio scorso stessa maschera stesso prezzo.
 

.

Direi che anche quelle del Decathlon non sono affatto male, e non costano molto. Certo, non hanno una griffe famosa da esibire in bella vista ma fanno egregiamente il loro dovere.
 
io trovo le oakley o frame con la doppia lente persimmon a 35 / 40 max, con la spedione.

Su ebay c'è un sito inglese che le butta fuori in asta. Ci sono anche le a frame, le winsdom (o come si scrive), un pochini piu care, poi dipende anche dalla lente.... Con 70 ti aggiudichi le piu belle.... Occhio alla spedizione lenta sui 20 gg.

al di la del marchio io uso oackley da un vita, in particolare le o frame, sono perfette per il casco, non si appannano mai quando nevica, sono morbide e aderiscono bene al viso... A differenza della a frame che sono piccole da usare con il casco o ancor peggio le winsdom con tutta quella lente se la poggi sul tavolo dalla parte della lente si riga istantaneamente (come tutte quelle cosi fatte)
 
Top