Ciao, qualcuno mi sa consigliare unalbergo conveniente, carino e pulito in Val gardena (selva, Ortisei e Santa Cristina)? mi potete anche dire le distanze dalle piste e dal centro del paese?
Grazie mille
Marco
Premetto non sono mai stata in Val gardena appunto per questo ho deciso di prenotare lì la mia settimana bianca, 13 febbraio 2011. ho visitato tanti siti alla fine dovendo coniugare praticità, economicità io e il mio gruppo abbiamo prenotato all'Hotel Cir, albergo situato sulla pisto del Cir che scende giù Gardena. Mi sembra carino e comodo non so potrebbe essere un suggerimento. visita il sito e spero di esserti stata d'aiuto.![]()
Ciao, qualcuno mi sa consigliare unalbergo conveniente, carino e pulito in Val gardena (selva, Ortisei e Santa Cristina)? mi potete anche dire le distanze dalle piste e dal centro del paese?
Grazie mille
di solito pernotto in v.badia dove rispetto alla v.gardena,a parità di categoria, si spende un 15% in meno con un trattamento sensibilmente migliore.
.
basta prendere un motore di ricerca alberghi e mettere a confronto un tre stelle in val gardena e uno in val badia con pari serviziNon sono tanto sicura di questo... O meglio, forse la Val Gardena puà essere un pelo più cara, ma addirittura 15% in meno con servizio migliore in Val Badia mi fa pensare che in Val Gardena sei stato sfortunato.
Tanto per rendermi conto (e per curiosità), posso conoscere i due termini di paragone?
basta prendere un motore di ricerca alberghi e mettere a confronto un tre stelle in val gardena e uno in val badia con pari servizi
Ma onestamente credi di poter giudicare la differenza tra le strutture da quel sito?vuoi dire che su valgardena.it e altabadia.org non ci sono tutte le strutture ricettive????
...Negli ultimi sei anni ho pernottato due volte a selva una a la villa e tre a s.cassiano. In v.badia sono stato trattato meglio
Spero che nel tuo gruppo siano tutti sciatori perché il Cir è sulle piste ma lontanissimo dai centri abitati!!!
Premesso che tutte le strutture della Val Gardena offrono una qualità eccellente,
per poterti indirizzare in modo diverso che dandoti il solito link delle strutture Gardenesi, sarebbe necessaria almeno una linea guida generale.
Budget?
Periodo di interesse?
Tutti sciatori?
Centro benessere: si/no?
Distanza piste?
Bambini che necessitano della scuola sci?
Disponibilità all'uso dell'auto?
Altrimenti la tua richiesta richiede un papier di 10 pagine di proposte, che magari non sono quello che cerchi.
sono un assiduo frequentatore, ormai da molti anni sia della val gardena che della val badia. A mio giudizio selva è il posto migliore in assoluto se sai sciare sufficientemente bene. Da lì puoi raggiungere sci ai piedi tutto, e ogni giorni fare percorsi diversi. Il paese è bello e funzionale, sei vicino all'autostrada e non devi fare passi. L'atmosfera è quella tirolese vera. (Seceda, sellaronda, alpe di siusi, santa croce, lagazuoi, marmolada ogni giorno una meta diversa). Per questo è più caro della val badia. L'albergo migliore? Il laurin, fantastico in centro, davanti alla seggiovia costabella, a un passo dall'ovovia ciampinoi, a due metri dal rientro a selva sci ai piedi sia dalla dantercepies che dal ciampinoi o dal plan de gralba. Un po' caro, ma vale davvero la pena. Ciao e buona vacanza in val gardena, io sono tornato ieri, dopo 4 giorni di sci totale. AUGURI.![]()
sono un assiduo frequentatore, ormai da molti anni sia della val gardena che della val badia. A mio giudizio selva è il posto migliore in assoluto se sai sciare sufficientemente bene. Da lì puoi raggiungere sci ai piedi tutto, e ogni giorni fare percorsi diversi. Il paese è bello e funzionale, sei vicino all'autostrada e non devi fare passi. L'atmosfera è quella tirolese vera. (Seceda, sellaronda, alpe di siusi, santa croce, lagazuoi, marmolada ogni giorno una meta diversa). Per questo è più caro della val badia. L'albergo migliore? Il laurin, fantastico in centro, davanti alla seggiovia costabella, a un passo dall'ovovia ciampinoi, a due metri dal rientro a selva sci ai piedi sia dalla dantercepies che dal ciampinoi o dal plan de gralba. Un po' caro, ma vale davvero la pena. Ciao e buona vacanza in val gardena, io sono tornato ieri, dopo 4 giorni di sci totale. AUGURI.![]()